Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da ludovico_van »

Detroit rock city
rock n roll all night
shout it out loud
Hard luck woman ( cantata nel disco da Peter Criscuola :hail: )
firehouse
i want it loud
God of thunder
Deuce
E altre rimarranno oltre i loro creatori.
E anche negli ultimi dischi avevo trovato never enough che è bellissima.

Ultima modifica di ludovico_van il 17 ott 2025, 12:02, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno rockettari e cerbiattari!
RIP al grande Ace e non so se anche al cerbiatto, @shasha74 è riuscito a sfuggire o l'hai seccato? (spero la prima [-o< )
Intanto preparate il boccalone gigante che qua non pettiniamo mica le bambole!!!

:beer: YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDD!! :beer:

Bene, leggo di belle corse lacustri e campagnole, @Casoales1973 le tue descrizioni sono sempre piccoli quadri, anch'io come te apprezzo un sacco l'ambiente attorno e le stagioni :thumleft:
E a proposito di belle corse ieri sera ho fatto un decino molto soddisfacente, finalmente mi senbra di essere tornata quasi in bolla dopo la défaillance simil influenzale, ho corso i primi 5 abbastanza scialli e gli altri 5 ho alternato 500mt più svelti/500mt di recupero ma non troppo lento, gambette che andavano e fiato migliore della scorsa settimana, ho chiuso che iniziava ad imbrunire, devo ricordarmi di mettere in carica la luce frontale e quella da torace che a breve serviranno se tengo questo orario :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buongiorno runner dell’imbrunire, domani ho in mente delle modifiche da fare al lungo, cercherò di spostare verso la fine la parte a FM e magari salto il recupero.
Il campianto Ace , con buona pace dei suoi colleghi di band, era in pratica l’unico nei Kiss che sapeva suonare
ludovico_van
Top Runner

Non sono d'accordo. Per me erano bravi tutti senza citare la meravigliosa voce di Paul.... però lui era l'unico che ha fatto vita da rockstar e che non voleva trasformare la band in un business. Cosa che è successa. Poi in privato ti mando il video dell 'intervista che hanno fatto in televisione l anno prima che lo buttassero fuori. Lui era abbastanza bevuto. :smoked:
NOn mi stupisce che sia morto per primo.

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Che poi, poveraccio, dopo una vita di eccessi è morto banalmente per emorragia cerebrale in seguito a una caduta in casa. Quindi la morale è: fate sempre gli esercizi di propriocettività e rinforzo del core, runners.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

In bocca al lupo ai gareggianti di domenica, daje! :rambo:
ludovico_van
Top Runner

Oh, se qualcuno ha nel ripostiglio dello slimfast e vuole regalarmelo , lo prendo volentieri.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

sera rokkettari . io stasera corso in compagnia . cambiato a lavoro e via in macchina da altra parte città . pensavo piu freddo invece bene . shorts manica lunga e smanicato . direi perfetto
fatto 20' corsa risc poi 20x ( 60m salita rec discesa ) + altri 10' . in compagnia nel buio . avevo portato due lucine che messe a terra ho fatto linea partenza e linea arrivo . molto scenico nel buio totale .
riscaldamento leggermente sopra al 6. ho tenuto abbastanza il passo ma iniziavo a faticare . poi le rip appena sopra al 5 e qualcuna sotto . salita non esageratamente impegnativa . ultimi 10' passo sotto al 6'/km e sentivo di correre bene ..
8.28 km 58:43 7:06 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/20718904098

alla fine torso nudo nel parcheggio stavo da dio :smoked:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

28* 90% umidità alle 06:20 di mattina... dopo 2 giorni di febbre non me la son sentita e son andato in palestra e ho fatto una mezza sul tapis roulant, cosa mai fatta prima, ma almeno avevo il condizionatore a 16^ e il ventilatore puntato addosso...
5km a 4:42
5 a 4:30
5 a 4:15
4 a 4:00
1 a 3:50
1 defa.

Vediamo come sto oggi, mi mancherebbe l'ultima sessione di palestra della settimana.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Un in bocca al lupo ai due gareggianti parmensi. Io uscito per un lunghetto in assetto free bird, come cantavano i Lynyrd Skynyrd (svolazzini senza mutande) e alla partenza piuttosto freschino all’ambaradan.

Va be’ parto tutto a FL passo il parco, la lanchetta e faccio la salita vero Castagnola, mettendomi come limite (che rispetto), il centro del FM ridiscendo e torno sul lago, e mi rimetto al fondo lento, all’ora esatta di corsa mangio la barretta con gli ingredienti stile (contadino alternativo d’oltralpe) e devo dire che mi ha garbato.

Arrivo al tredicesimo km e fin lì avevo tenuto circa i 6:35/6:40 al km e decido di fare 3km restando tra l’inizio e la metà del fondo medio e escono cosi @5:59 / 5:59 / 5:55 bene, nel mentre incrocio un gruppo di runner esaltati, con annesso il capo tribù motivatore che li spronava con incitamenti stile villaggio vacanze, una sorta di Fiorello dei poveri, molto poveri… una scena agghiacciante come direbbe Conte (l’allenatore), va be penso non tutti possano essere una rockstar come Beppo e proseguo al lento.

In totale ne escono 18.020 km @6:37 bene magari domani aggiungo un rigenerante, buon week end a tutti

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”