Grande @grantuking! Resilienza e testardaggine, e fanculo agli ematomi!
Ieri sera per me di nuovo palestra, 6 allenamenti in 8 giorni. Bisogna che mi dia una calmata, altrimenti mi danno il Mister Olympia ad honorem. Questa settimana però la palestra è chiusa nel weekend, quindi per forza di cose mi riposerò un po' di più.
Buone corse e buone gare a tutti!
Buongiorno a tutti, e soprattutto complimenti per i racconti di @grantuking ( spero che l'ematoma rientri presto) e @phantomfh. Io sto nella settimana che dovrebbe essere di scarico, stamattina (uscito alle 5:25) dovevo avere 8km di medio, che ovviamente ho cannato trasformandolo in un corto veloce. Probabilmente per fare il medio non dovevo usare le KD900.X2 con la piastra, che per quanto non estreme tendono a farti spingere un po' di più. Comunque fatti 8km ma a 4'48'' di media, che per me sono "abbastanza" veloci.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Vi invidio molto per i climi freschi e ventilati e per i paesaggi... qua a Canggu stamattina abbiam fatto ripetute sullo stradone... con 30* e 88% umidità, 193bpm max senza nemmenop far girare le gambe troppo forte, assurdo. Oggi pomeriggio infatti ho riposato, domani vado sul tappeto a far corsa facile, 5-5:10 e magari pomeriggio faccio forza ma devo darmi una regolata.
Eh si, in quella zona del mondo non credo che ci siano molti runners. Una volta lessi dui una maratona svolta nel sud est asiatico, forse era Jakarta... mi ricordo tipo che l avevano corsa in 300 persone e il vincitore l aveva fatta in 3 ore! Ho pensato che le condizioni della gara fossero proibitive.
Fun fact: Una edizione della maratona della muraglia cinese è stata vinta da un italiano! MA QUANTE NE SO??????????????? MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!
@f12 in quella foto mi pari Carlo Martello che torna dalla guerra!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Oruam64 ha scritto: ↑28 ott 2025, 10:51
Buongiorno a tutti, e soprattutto complimenti per i racconti di @grantuking ( spero che l'ematoma rientri presto) e @phantomfh. Io sto nella settimana che dovrebbe essere di scarico, stamattina (uscito alle 5:25) dovevo avere 8km di medio, che ovviamente ho cannato trasformandolo in un corto veloce. Probabilmente per fare il medio non dovevo usare le KD900.X2 con la piastra, che per quanto non estreme tendono a farti spingere un po' di più. Comunque fatti 8km ma a 4'48'' di media, che per me sono "abbastanza" veloci.
Io ho le KD900X LD.2 e in effetti facevo più fatica al medio che a ritmo veloce. Certo non sono scarpe estreme, ma comunque ti aiutano a spingere.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
bel racconto @grantuking anche se mentre annovero (non se ne dispiaccia) quello di f12 nella narrativa, per me i tuoi racconti sono nella sezione fantascienza o forse anche fantasy, quando vedo quelle distanze e quei dislivelli inizio a pensare al monte Fato e tu che superi Frodo e Sam portando l'anello prima che i Nazgul se ne accorgano (in quel caso per il SIgnore degli Anelli sarebbe stato un bignamino)