Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da phantomfh »

@Valby non me ne dispiaccio, anzi.
Potete chiamarmi trovator cortese... non porto spada né scudo, ma scarpe consumate e fiato corto. Così vado, trovator cortese, a inseguir l’onore tra le miglia e i sogni.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Che perle in stanza, siete unici! :D =D>
Ciski complimenti per aver portato a casa anche questa, non era scontato per le condizioni in cui partivi, bene che la caduta non abbia lasciato danni importanti :thumleft:
Ieri sera ho fatto una quarantina di minuti su cyclette a casa per recuperare le mie povere gambe stracciate, oggi in effetti mi sembrano meglio, intanto ho iniziato la giornata con un'ora in palestra ma senza neanche sfiorarle col pensiero, le gambe! Stasera vedo di piazzare qualche km, l'intenzione questa settimana era di fare un leggero scarico perchè domenica avrei una tapasciata proprio sullo stesso identico percorso sul Pastello che ho fatto due giorni fa, vediamo in base al recupero cosa fare :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

phantomfh ha scritto: 28 ott 2025, 12:52 @Valby non me ne dispiaccio, anzi.
Potete chiamarmi trovator cortese... non porto spada né scudo, ma scarpe consumate e fiato corto. Così vado, trovator cortese, a inseguir l’onore tra le miglia e i sogni.
No no .... io ti chiamo
" Carlo martello che torna dalla guerra in Saltafoss. "
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Va bene anche quello :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io stasera lascio stare . il mio corpo mi sta urlando di stare fermo . mi fa male tutto come se mi fosse passato sopra un camion . spero non sia quello schifo di influenza che gira . 10° fuori stasera , non mi sembra proprio il caso di andare in giro e finire col camminare ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona sera dopolavoristi al pastello e perle, io ho ancora un po’ di male al ginocchio, stasera ero qui a “riflettere” sul divano e penso d’aver capito da dove è arrivato il problema. Prima credevo fosse stata la discesa di ca 800 metri del lungo, fatta un po’ troppo ignorante, ma la faccio sempre, perciò penso sia stato il cambiamento nella qualità: due settimane fa ho fatto 3x1000 ric200 per un totale di 3.6 km settimana scorsa ho aumentato a 4x1000 ric 500 per un totale di 6 km probabilmente il dolore al ginocchio deriva dall’aumento troppo grande di carico.
Perciò se venerdì o sabato non ho più male chiudo la settimana con un lento, per poi ricominciare settimana prossima con maggiore “grano salis”
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buonasera! Beppo le tue analisi sono corrette, però non escluderei nemmeno la discesa eh che di solito possono fare danno, se poi era inserita in un lungo con zampe stanche, la probabilità aumenta. Però come dici potrebbe anche essere l’aumento della qualità, difficile da stabilire. Comunque riposa finché non migliori e dopo fai qualche corsetta leggera per capire se va meglio.
Stasera io 12k leggeri e piacevoli, partito al tramonto con colori molto belli e rientrato con stelle e spicchio di luna, ed anche del freschetto devo ammettere!
Buenas noche
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Il riposo è fondamentale Beppo, non escluderei la discesa che sono bastarde, magari in combinazione con aumento di carico che hai detto. Io ho riposato, anche se mi sono concesso una bella camminata.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Faccio un po' di fatica a correre con il cambio d'orario, non tanto per la mancanza di luce ma il percorso ultracittadino mi costringe a fare continui saliscendi di marciapiedi e cambi repentini di direzione.
Tocca tener duro fino a marzo.
Ritmo tutto sommato decente, comunque
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie ragazzi, mi faccio un paio di giorni di riposo, d’altronde ho una certa età e non ho il fisico di grantuking e di f12
:smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”