Ciao Hystrix da dove sei tu ti conviene semplicemente scendere marciapiedi marciapiedi direzione laghetto, magari fermandoti prima facendo un giro intorno al palazzo dello sport, se vuoi fate una cosa breve, altrimenti appunto allungando verso il laghetto.
Sei in un punto un po' complesso perchΓ© vicino a varie rotonde e uscite ma con attraversamenti pedonali.
Occhio che vanno come dei matti da quelle parti.
Correre a Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitΓ : Roma - Palermo
Re: Correre a Roma
Never complain, never explain.
-
alb.onda
- Ultramaratoneta
Se l'hotel Colombo Γ¨ quello vicino a Euroma 2, con 7-8 km riesci ad arrivare al Laghetto EUR, fare il giro e tornare indietro...
Ti consiglio di passare per viale oceano Pacifico, al semaforo prendi a destra per viale della tecnica e sei al laghetto (se vuoi allungare, passi per viale dei primati sportivi): costeggi tutto il laghetto dell'eur e torni indietro. Sono non piΓΉ di 7km a occhio e croce (praticamente il giro che faccio sempre quando ho poco tempo in pausa pranzo)
C'Γ¨ un'alternativa, che sarebbe il giro di Viale cittΓ d'europa, che Γ¨ un anello praticamente senza attraversamenti di strade, ma oggettivamente Γ¨ un percorso brutto e noioso, io lo faccio solo se devo fare ripetute o qualitΓ
Ti consiglio di passare per viale oceano Pacifico, al semaforo prendi a destra per viale della tecnica e sei al laghetto (se vuoi allungare, passi per viale dei primati sportivi): costeggi tutto il laghetto dell'eur e torni indietro. Sono non piΓΉ di 7km a occhio e croce (praticamente il giro che faccio sempre quando ho poco tempo in pausa pranzo)
C'Γ¨ un'alternativa, che sarebbe il giro di Viale cittΓ d'europa, che Γ¨ un anello praticamente senza attraversamenti di strade, ma oggettivamente Γ¨ un percorso brutto e noioso, io lo faccio solo se devo fare ripetute o qualitΓ
I miei allenamenti su Strava: http://strava.com/athletes/21111886/badge
10km : 43:50 (Corsa di Miguel 2020) Mezza maratona: 1:37:07 (Roma-Ostia 2024) Maratona: 3:39:32 (Valencia 2024)
10km : 43:50 (Corsa di Miguel 2020) Mezza maratona: 1:37:07 (Roma-Ostia 2024) Maratona: 3:39:32 (Valencia 2024)
-
d1ego
Donatore
- Moderatore
- LocalitΓ : Ostia
Bello perΓ² sopra, sulla Colombo c'Γ¨ giΓ molto traffico da prima dell'alba (ora che fa luce tardi). Un'alternativa meno trafficata Γ¨ arrivare a viale Egeo, percorrerla fino a poco dopo la stazione della metro Magliana, qualche giro nel parco li sulla dx se hai tempo e poi tornare indietro da sopra, Viale Tupini, Viale della tecnica. Ti vedi sia il laghetto che il palazzo della CiviltΓ del Lavoro, molto fotogenico 
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Grazie di tutti i consigli, alla fine, colpa anche del poco tempo a disposizione, ho corso sul tapis roulant dellβhotelβ¦ poca gioia ma meglio di nulla. Ora pianifico settimana prossima nel torinese
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"