Mattinata iniziata contrattempo. Ieri sera già sono andata a letto tardi per andare ad una serata con documentario sul massacro degli ospedali a Gaza, e dormire è stato tutt'altro che semplice.
Stamattina sveglia presto per andare a fare le analisi del sangue, ma non avevo la provetta delle urine. Per cui vai alla farmacia aperta 24h, torna indietro mi presento puntuale e "oggi i computer non vanno, dovete aspettare". Aspetto 30', mi dicono "torni più tardi". Certo e sto senza mangiare, bere e manco un caffè fino a quando? niente riprovo domani.
Fatta colazione un po' troppo abbondante dovrei andare in palestra. e a correre ma ho mangiato troppo per farlo ora, per cui mestieri, e poi palestra ma leggera, perchè più che altro devo gestire un problema tra lombare e gluteo , forse dato dall'inizio del programma di forza e ora ci vuole un po' per riassettare tutto il sistema non più ventenne.
Comunque poi esco verso le 10 dalla palestra e corro 12 km facili e mi godo anche io il solettino, 12 gradi ma solo svolazzini e maglietta
Rientrando mi sono fermata a prendere le crocchette per le belve e già che c'ero un nuovo tiragraffi. Messo al posto di quello vecchio , la micia per tutta risposta ha iniziato ad appendersi al coprivano
Obiettivo arrivare intera a sera sperando che i clienti ormai in pieno assetto inverno-Natale non ci sommergano.