Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
In bocca al lupo @gandrea per la gara di domani
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buona domenica a todos e vuvuzela a manetta per @gandrea , divertiti amicoooo!!
Ieri sono riuscita a ritagliarmi una sgambata in una finestra di tempo buono addirittura con un raggio di sole, 8Km a sentimento partiti in sordina con gambe non molto fresche ma finiti bene, oggi purtroppo niente corsa perché ho dovuto anticipare la partenza per la Germania e tra poco mi aspettano 6 belle ore di guida
Ieri sono riuscita a ritagliarmi una sgambata in una finestra di tempo buono addirittura con un raggio di sole, 8Km a sentimento partiti in sordina con gambe non molto fresche ma finiti bene, oggi purtroppo niente corsa perché ho dovuto anticipare la partenza per la Germania e tra poco mi aspettano 6 belle ore di guida
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Non si deve mai andare in Germania Paolo. [cit]
Buona gara @gandrea. Io non me ne intendo di compravendita di case, però quoto i consigli che ti hanno dato.
Qua situazione molto complicata
spero domani mattina di aver voglia di andare a correre (la sera ho un impegno), perché se il trend è quello di questi giorni la vedo dura.
Buona gara @gandrea. Io non me ne intendo di compravendita di case, però quoto i consigli che ti hanno dato.
Qua situazione molto complicata
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Friulani... rogiti strani!
Io un po di mal di schiena stamane. Il trasfertino bresciano di ieri si fa sentire.
Oggi cerchiamo di mangiare un po di polenta con zola. La giornata invoglia.
Io un po di mal di schiena stamane. Il trasfertino bresciano di ieri si fa sentire.
Oggi cerchiamo di mangiare un po di polenta con zola. La giornata invoglia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Per la casa quando vai a rogito dal notaio, la casa dev’essere libera, altrimenti rischi……
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
-
phantomfh
- Guru
In attesa della nostra Saetta del Friuli, io sono appena tornato da 16 km lenti con tempo grigio e 95% di umidità, ma almeno non ho preso pioggia.
Sul fronte orologio, riuscirò a vendere il mio attuale (ho già due amici del gruppo molto interessati).
Quindi, facendo una complicata sottrazione, mi porto a casa il Coros Pace 4 a poco più di 200€, una cifra che anche la mia coscienza riesce a sopportare
Sul fronte orologio, riuscirò a vendere il mio attuale (ho già due amici del gruppo molto interessati).
Quindi, facendo una complicata sottrazione, mi porto a casa il Coros Pace 4 a poco più di 200€, una cifra che anche la mia coscienza riesce a sopportare

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Valby
Donatore
- Ultramaratoneta
Buona gara @gandrea e mi raccomando “tieniti” per la mezza di domenica!!!
@phantomfh fatto bene e ci sta. C’è una “vocina” che mi chiede di prendere il Fenix 8 al posto dell’attuale 6 pro in titanio che trovai a un prezzo pazzesco.
Ma onestamente va bene, fa il suo, ho ricomprato cinturini nuovi e spendere qualche centinaio di euro al netto della rivendita per delle funzioni che non credo di usare più di tanto (sono un nerd di dati etc ma onestamente non parliamo di cose fondamentali) non credo abbia senso per ora, ma a un certo punto (magari complice un black Friday o un’offerta irrinunciabile) credo che capitolerò
Questo però non mi ferma da fare shopping compulsivo che negli ultimi tempi si è concentrato sulle gare…
@phantomfh fatto bene e ci sta. C’è una “vocina” che mi chiede di prendere il Fenix 8 al posto dell’attuale 6 pro in titanio che trovai a un prezzo pazzesco.
Ma onestamente va bene, fa il suo, ho ricomprato cinturini nuovi e spendere qualche centinaio di euro al netto della rivendita per delle funzioni che non credo di usare più di tanto (sono un nerd di dati etc ma onestamente non parliamo di cose fondamentali) non credo abbia senso per ora, ma a un certo punto (magari complice un black Friday o un’offerta irrinunciabile) credo che capitolerò
Questo però non mi ferma da fare shopping compulsivo che negli ultimi tempi si è concentrato sulle gare…
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Beppogo
- Top Runner
Buona domenica dopolavoristi, siamo un stanza fenomenale ! C’è gente che va di corsa da Verona fino in Germania (alle porte del cosmo, canterebbe Finardi cit.) e chi quando fa shopping, si compra delle gare intere, spettacolo.
Io stamattina, occhiata al radar meteorologico e vedo che c’è una finestra senza pioggia, salto in macchina e via, arrivo al semaforo e mi ricordo di non aver messo una delle due gocce, devo tornare a casa a metterle, il semaforo diventa verde e penso “adesso faccio una conversione a U facendo la curva in pieno e tirando il freno a mano per derapare, ma poi soprassiedo, in questa società dalla scarsa preparazione culturale, non sono pronti ad apprezzare uno stile di guida “artistico”.
Scherzi a parte, guido come mia bisnonna, parto a correre e effettivamente non piove e il lungolago è pieno di runner, non devo essere stato l’unico ad aver tenuto d’occhio il radar meteorologico, andatura FL faccio le normali salite del lungo, ma molto ridotte per distanza e cerco di ascendere (cavoli come parlo bene) “faccio l’accento svedese ? “ cit. dicevo salgo accorciando bene il passo, rallentando e muovendo bene le braccia e in discesa “lascio correre” ben rilassato continuo a FL e chiudo a 13.020 km @6:59 bpm 133 143 dislivello 33 metri
Io stamattina, occhiata al radar meteorologico e vedo che c’è una finestra senza pioggia, salto in macchina e via, arrivo al semaforo e mi ricordo di non aver messo una delle due gocce, devo tornare a casa a metterle, il semaforo diventa verde e penso “adesso faccio una conversione a U facendo la curva in pieno e tirando il freno a mano per derapare, ma poi soprassiedo, in questa società dalla scarsa preparazione culturale, non sono pronti ad apprezzare uno stile di guida “artistico”.
Scherzi a parte, guido come mia bisnonna, parto a correre e effettivamente non piove e il lungolago è pieno di runner, non devo essere stato l’unico ad aver tenuto d’occhio il radar meteorologico, andatura FL faccio le normali salite del lungo, ma molto ridotte per distanza e cerco di ascendere (cavoli come parlo bene) “faccio l’accento svedese ? “ cit. dicevo salgo accorciando bene il passo, rallentando e muovendo bene le braccia e in discesa “lascio correre” ben rilassato continuo a FL e chiudo a 13.020 km @6:59 bpm 133 143 dislivello 33 metri
-
ludovico_van
- Top Runner
f12 .... gli amici del gruppo siamo noi.phantomfh ha scritto: ↑16 nov 2025, 11:06 In attesa della nostra Saetta del Friuli, io sono appena tornato da 16 km lenti con tempo grigio e 95% di umidità, ma almeno non ho preso pioggia.
Quindi, facendo una complicata sottrazione, mi porto a casa il Coros Pace 4 a poco più di 200€, una cifra che anche la mia coscienza riesce a sopportare![]()
E sfodero anche il mio emoji preferito, il coniglietto pervertito.
Ultima modifica di ludovico_van il 16 nov 2025, 14:25, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Ma Shasha è il nome d’arte di Phantomfh ?
o il contrario ?

o il contrario ?