Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enzodm Utente donatore Donatore
Maratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da enzodm »

A Telethon non è che fosse proprio buio... semmai la zona di ciottoli in certi punti era relativamente stretta, non sempre passavi dove volevi.
Comunque @Beppogo : anch'io tornato a casa per fare una corsetta, ma voglia zero (speravo di uscire col chiaro invece era già buio). Domani se non piove mi rimetto in riga, se no sabato.
PB 10K: 43'55" - 21K: 1h 39' 33" - 42K: 3h 58' 14"
PB post figli 10K: 45'30" - 21K: 1h 41'52"
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

a 13 giorni dalla chiusura del sondaggio s è messo dentro pure piccio.... qua sta lentamente diventando un raduno per vip.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Salve amici! Stasera 13,5km lenti a chiacchierare, sensazione fiacca ma va bene lo stesso.
What about you?!
Buona serata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Che fatica.
Freddo ed anche un paio di giorni di dissenteria probabilmente si son fatti sentire.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Olà forumisti acciaccati e di malumore, un saluto e uno "stai su".

Qui oggi giornata di pioggia bella intensa a tratti. In serata palestra, buon allenamento di gambe. Sono arrivato a ben 30 kg. di squat. :mrgreen: Meno bene il fatto che al termine della terza serie da 2 minuti di extended plank i bpm siano arrivati a 162. D'accordo che è un esercizio intenso, ma non va bene nelle mie condizioni attuali. Non vedo l'ora di ripetere l'esame e vedere se è cambiato qualcosa. Ancora poco meno di due mesi...
Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

fatto allenamento stasera in palestra rientrato mi sta partendo il raffreddore ... speriamo bene ... domani avevo la cerimonia di premiazione del trofeo friuli . volevo partecipare perchè cmq come squadra maschile siamo 2° e anche come squadra femminile ... piu qualche ragazza prima / seconda e terza nelle proprie categorie
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Gandre speriamo che non sia nulla di serio, purtroppo il periodo è quello giusto, ma magari potrebbe essere solo un raffreddore leggero.
Moraaannn dai che due mesi passano in fretta, soprattutto con le feste di mezzo, così poi ti rifanno il certificato e vieni a correre a Buggerru con me 😝
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Dopo il progressivo di ieri, in cui ho fatto progressi , oggi leg day in palestra. A dir la verità i miei 90 kg si son fatti sentire tutti... mamma che fatica...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buongiorno a tutti, oggi causa un ciclo di impegni serali che ridurranno le chance di allenarsi dopo il lavoro, pensavo di fare un'uscita mattutina, ma poi mi sono ricordato perché scrivo sempre qui e mai nell'altra stanza: mi sono riutrovato incollato tra cuscino e coperte, fino al momento in cui dovevo alzarmi per andare a lavorare... vediamo se si riesce a uscire a un orario decente per incastrare una uscita...
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno maschioni! 8)
Riemergo dopo una giornatona decisamente pienotta con annessa trasferta ma per fortuna finita ad orario molto comodo infatti ho approfittato e ieri sera mi sono fatta 10km in progressione,
che goduria raga, intanto temperatura perfetta, mi pare sui 7/8 gradi, ultimissime luci del giorno che andavano a morire e ciclabile deserta, le gambe le ho sentite subito abbastanza riposate e così mi sono concentrata bene nel rosicchiare secondi ad ogni km, venuto praticamente perfetto anche se negli ultimi due sentivo tanta fatica a spingere come è normale che sia dopo tanto che non facevo questo allenamento, tra l'altro rimane sempre uno dei miei preferiti :wink:
Stamattina, per darmi il colpo di grazia, un'ora di gambe e glutei, in pratica ho copiato/incollato gli ultimi due allenamenti del Ludo :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”