Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
enzodm
Donatore
- Maratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
A Telethon non è che fosse proprio buio... semmai la zona di ciottoli in certi punti era relativamente stretta, non sempre passavi dove volevi.
Comunque @Beppogo : anch'io tornato a casa per fare una corsetta, ma voglia zero (speravo di uscire col chiaro invece era già buio). Domani se non piove mi rimetto in riga, se no sabato.
Comunque @Beppogo : anch'io tornato a casa per fare una corsetta, ma voglia zero (speravo di uscire col chiaro invece era già buio). Domani se non piove mi rimetto in riga, se no sabato.
PB 10K: 43'55" - 21K: 1h 39' 33" - 42K: 3h 58' 14"
PB post figli 10K: 45'30" - 21K: 1h 41'52"
PB post figli 10K: 45'30" - 21K: 1h 41'52"
-
ludovico_van
- Top Runner
a 13 giorni dalla chiusura del sondaggio s è messo dentro pure piccio.... qua sta lentamente diventando un raduno per vip.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
dragonady
- Guru
Salve amici! Stasera 13,5km lenti a chiacchierare, sensazione fiacca ma va bene lo stesso.
What about you?!
Buona serata
What about you?!
Buona serata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
Che fatica.
Freddo ed anche un paio di giorni di dissenteria probabilmente si son fatti sentire.
Freddo ed anche un paio di giorni di dissenteria probabilmente si son fatti sentire.
-
Moran
- Guru
Olà forumisti acciaccati e di malumore, un saluto e uno "stai su".
Qui oggi giornata di pioggia bella intensa a tratti. In serata palestra, buon allenamento di gambe. Sono arrivato a ben 30 kg. di squat.
Meno bene il fatto che al termine della terza serie da 2 minuti di extended plank i bpm siano arrivati a 162. D'accordo che è un esercizio intenso, ma non va bene nelle mie condizioni attuali. Non vedo l'ora di ripetere l'esame e vedere se è cambiato qualcosa. Ancora poco meno di due mesi...
Buone corse!
Qui oggi giornata di pioggia bella intensa a tratti. In serata palestra, buon allenamento di gambe. Sono arrivato a ben 30 kg. di squat.
Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
gandrea
- Top Runner
fatto allenamento stasera in palestra rientrato mi sta partendo il raffreddore ... speriamo bene ... domani avevo la cerimonia di premiazione del trofeo friuli . volevo partecipare perchè cmq come squadra maschile siamo 2° e anche come squadra femminile ... piu qualche ragazza prima / seconda e terza nelle proprie categorie
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
dragonady
- Guru
Gandre speriamo che non sia nulla di serio, purtroppo il periodo è quello giusto, ma magari potrebbe essere solo un raffreddore leggero.
Moraaannn dai che due mesi passano in fretta, soprattutto con le feste di mezzo, così poi ti rifanno il certificato e vieni a correre a Buggerru con me
Moraaannn dai che due mesi passano in fretta, soprattutto con le feste di mezzo, così poi ti rifanno il certificato e vieni a correre a Buggerru con me
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
ludovico_van
- Top Runner
Dopo il progressivo di ieri, in cui ho fatto progressi , oggi leg day in palestra. A dir la verità i miei 90 kg si son fatti sentire tutti... mamma che fatica...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Valby
Donatore
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti, oggi causa un ciclo di impegni serali che ridurranno le chance di allenarsi dopo il lavoro, pensavo di fare un'uscita mattutina, ma poi mi sono ricordato perché scrivo sempre qui e mai nell'altra stanza: mi sono riutrovato incollato tra cuscino e coperte, fino al momento in cui dovevo alzarmi per andare a lavorare... vediamo se si riesce a uscire a un orario decente per incastrare una uscita...
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno maschioni!
Riemergo dopo una giornatona decisamente pienotta con annessa trasferta ma per fortuna finita ad orario molto comodo infatti ho approfittato e ieri sera mi sono fatta 10km in progressione,
che goduria raga, intanto temperatura perfetta, mi pare sui 7/8 gradi, ultimissime luci del giorno che andavano a morire e ciclabile deserta, le gambe le ho sentite subito abbastanza riposate e così mi sono concentrata bene nel rosicchiare secondi ad ogni km, venuto praticamente perfetto anche se negli ultimi due sentivo tanta fatica a spingere come è normale che sia dopo tanto che non facevo questo allenamento, tra l'altro rimane sempre uno dei miei preferiti
Stamattina, per darmi il colpo di grazia, un'ora di gambe e glutei, in pratica ho copiato/incollato gli ultimi due allenamenti del Ludo
Riemergo dopo una giornatona decisamente pienotta con annessa trasferta ma per fortuna finita ad orario molto comodo infatti ho approfittato e ieri sera mi sono fatta 10km in progressione,
che goduria raga, intanto temperatura perfetta, mi pare sui 7/8 gradi, ultimissime luci del giorno che andavano a morire e ciclabile deserta, le gambe le ho sentite subito abbastanza riposate e così mi sono concentrata bene nel rosicchiare secondi ad ogni km, venuto praticamente perfetto anche se negli ultimi due sentivo tanta fatica a spingere come è normale che sia dopo tanto che non facevo questo allenamento, tra l'altro rimane sempre uno dei miei preferiti
Stamattina, per darmi il colpo di grazia, un'ora di gambe e glutei, in pratica ho copiato/incollato gli ultimi due allenamenti del Ludo
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona