Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Buondì gente e buon rientro dal weekend lungo.
Mi unisco agli acciaccati: sabato pomeriggio mi è venuto un mal di schiena tremendo. Credo siano stati gli stacchi in palestra di giovedì, è un esercizio che non mi piace e probabilmente non lo eseguo bene. Domenica un po' meglio e in serata sono uscito per una camminata di 7 km. Purtroppo ieri mattina sono andato a dare una mano a casa della mamma per mettere via per l'inverno (in ritardo) i mobili che stanno in terrazzo, sicuramente ho fatto qualche sforzo che non dovevo e ora sono inchiodato con dolori bestiali. Dopo pranzo andrò di antidolorifico perché non riesco quasi a stare seduto in ufficio. Mi sa che per qualche giorno di allenamenti non se ne parla.
Mi unisco agli acciaccati: sabato pomeriggio mi è venuto un mal di schiena tremendo. Credo siano stati gli stacchi in palestra di giovedì, è un esercizio che non mi piace e probabilmente non lo eseguo bene. Domenica un po' meglio e in serata sono uscito per una camminata di 7 km. Purtroppo ieri mattina sono andato a dare una mano a casa della mamma per mettere via per l'inverno (in ritardo) i mobili che stanno in terrazzo, sicuramente ho fatto qualche sforzo che non dovevo e ora sono inchiodato con dolori bestiali. Dopo pranzo andrò di antidolorifico perché non riesco quasi a stare seduto in ufficio. Mi sa che per qualche giorno di allenamenti non se ne parla.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
lo stacco è un esercizio vecchio come il cucco... però non è di facile esecuzione e fatto male ti sfasci la schiena.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
ola rientrato a lavoro ma insomma .. non è che sto una favola . la caduta a telethon mi sa che qualche bottarella me la sta facendo portare dietro . zona braccio vicino gomito mi da un po fastidio ad appoggiare e anche il palmo dove ho battuto . son botte non penso altro ... stamattina mi dava fastidio un ginocchio senza alcun motivo . sono da rottamare .... forse farei bene a dedicarmi a un corso di cucito .
vedremo quando riprendo come dice HapyFra mi piglio sicuramente qualche giorno in piu . Venerdì ci sta la cena della società .
vedremo quando riprendo come dice HapyFra mi piglio sicuramente qualche giorno in piu . Venerdì ci sta la cena della società .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
Sera gente, bella sgambata sotto zero oggi. Finalmente senza dolorini e doloretti, accompagnati solo da freddo e fatica
-
Beppogo
- Top Runner
Buongiorno dopolavoristi, l’ arrossamento sta diminuendo e le vesciche stanno seccando, bene, una volta che la pelle ridiventa normale, ricomincio
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Bravo beppo.
Cmq correre con 9 kg in piu ragazzi è veramente faticoso. Mi sembra di avere attaccato un masso.
Cmq correre con 9 kg in piu ragazzi è veramente faticoso. Mi sembra di avere attaccato un masso.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buonasera cavalieri della notte!
@Moran checcavolo spero che la tua schiena stia meglio, quei colpi sono micidiali come coltellate
un abbraccio amico, guarisci presto!
Contenta invece per le timide riprese dei nostri Beppo e Gandre, dai che ne uscite!
@ludovico_van taci taci che di sbudria ne ho da venderti se vuoi, per Bologna non ci penso nemmeno a far 30 cappa ma al max la mezza, però può essere che venga solo per il raduno e per strafogarmi di tortellini
ma poi a Brescia vai comunque?
Venendo a me, avrei voluto piazzare la corsa in pausa pranzo ma ho avuto richieste di lavoro una dietro l’altra e non sono riuscita così sono andata all’orario ufficiale dopolavoro, fatta una bella uscita, 7x500 rec 500 su un totale di 10km, rip venute meglio del previsto come ritmo ma soprattutto come sensazioni, infatti mi è riuscito di fare le ultime leggermente più veloci, ogni tanto naggioia!
@Moran checcavolo spero che la tua schiena stia meglio, quei colpi sono micidiali come coltellate
Contenta invece per le timide riprese dei nostri Beppo e Gandre, dai che ne uscite!
@ludovico_van taci taci che di sbudria ne ho da venderti se vuoi, per Bologna non ci penso nemmeno a far 30 cappa ma al max la mezza, però può essere che venga solo per il raduno e per strafogarmi di tortellini
Venendo a me, avrei voluto piazzare la corsa in pausa pranzo ma ho avuto richieste di lavoro una dietro l’altra e non sono riuscita così sono andata all’orario ufficiale dopolavoro, fatta una bella uscita, 7x500 rec 500 su un totale di 10km, rip venute meglio del previsto come ritmo ma soprattutto come sensazioni, infatti mi è riuscito di fare le ultime leggermente più veloci, ogni tanto naggioia!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Le mie considerazioni dopo un po di approfondimento.
viewtopic.php?p=2699513#p2699513
Per Brescia non so, devo organizzare il " periodo agonistico".
viewtopic.php?p=2699513#p2699513
Per Brescia non so, devo organizzare il " periodo agonistico".
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Sera ragazzacci, io al lavoro sono tirato, vi leggo poco… mi scoccia, ma non ce la faccio.
Comunque corro ancora
Buona serata.
Comunque corro ancora
Buona serata.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
-
gandrea
- Top Runner
leggi leggi che qua c'è cultura
io pomeriggio son stato a far lavori fuori , poi rientrato mi sentivo bene così dato che era una cosa da fare dentro son andato alla seduta di allenamento in palestra . fatto un filo corsetta e esercizi . stanco .... sono un filino preoccpato per i punti dove ho preso la botta cadendo a telethon . credo sia solo la botta ma mi da fastidio un po appoggiare sia la facciata di quel braccio zona gomito dove ho battuto e anche li del palmo . spero sian botte e non rotture .. ovviamente tengo sotto controllo la cosa .. se avessi rotto qualcosa cmq sarebbe peggio ..stan uscendo le botte ..
io pomeriggio son stato a far lavori fuori , poi rientrato mi sentivo bene così dato che era una cosa da fare dentro son andato alla seduta di allenamento in palestra . fatto un filo corsetta e esercizi . stanco .... sono un filino preoccpato per i punti dove ho preso la botta cadendo a telethon . credo sia solo la botta ma mi da fastidio un po appoggiare sia la facciata di quel braccio zona gomito dove ho battuto e anche li del palmo . spero sian botte e non rotture .. ovviamente tengo sotto controllo la cosa .. se avessi rotto qualcosa cmq sarebbe peggio ..stan uscendo le botte ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova