Foreverrun Nitro 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta

Foreverrun Nitro 2

Messaggio da °Guru° »

Qualcuno le sta usando? Io ci ho fatto due corse e mi trovo bene. Mi pare abbiano lavorato bene migliorando i punti deboli della prima versione. Adesso la tomaia è più morbida e il feeling dell'intersuola è rimasto inalterato, pur avendone aumentato lo spessore. Non mi piacciono invece le asole dei cordoni e la linguetta.
Speriamo che l'intersuola duri quanto nella prima versione, cosa ormai rara nelle scarpe attualmente prodotte.
Francesco
shaitan
Top Runner

Re: Foreverrun Nitro 2

Messaggio da shaitan »

ancora in deposito perché sto portando una invincible ai suoi limiti... voglio vedere ficnhé non perde completamente i pezzi, per ora sta a 1100 e sembra più o meno come all'inizio (cioè una noiosa mezza m.. ammortizzata :-D)

cmq a me l'intersuola della 1 non è che sia durata chissà quanto, come tutte le nitro di puma che, almeno con me, hanno cali clamorosi rispetto agli inizi con effetto wow

Capiamoci l'ho portata a 1000km anche quella, ma i primi 400 le avevo dato un 9, mescola eccezionale per me, da 400km a 600km 6.5 e dopo a scendere fino a un'insufficienza piena nei km finali.
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “Puma”