Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Valby
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Intanto forse in concomitanza con i 2000 messaggi sono pure diventato Guru, ora si che sento la responsabilità!!! Come al solito un bel weekend, qui si macinano km o si lavora per recuperare! Un saluto a tutti e buona settimana!
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
ludovico_van
- Top Runner
Congratulazioni per il risultato Valby. Io ormai da quando sono in top ten ho perso totalmente la motivazione di postare.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
@grantuking ma non ho capito, ma fai la mezza o vieni solo per mangiare?? Perchè , leggendo in maniera approssimativa, mi sembra di aver capito che la maratona e la 30 partono da un luogo, mentre la mezza da un altro luogo....
-
Valby
Donatore
- Guru
Ormai devo mettere voi top runner nel mirino, ma ce n'é di strada per arrivare a 10.000ludovico_van ha scritto: ↑22 dic 2025, 10:10 Congratulazioni per il risultato Valby. Io ormai da quando sono in top ten ho perso totalmente la motivazione di postare.![]()
![]()
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Bella domanda Ludo
Devo ancora vedere la logistica. Per me la cosa più importante è incontrarci, il correre è secondario.
Devo ancora vedere la logistica. Per me la cosa più importante è incontrarci, il correre è secondario.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Bravo.... pure io sto studiandomi la logistica. Tutti che studiano logistiche.
-
phantomfh
- Guru
Tecnicamente è cross posting, ma certi organizzatori meritano (mentre tanti altro dovrebbero vergognarsi). Se i mod decidono di eliminare il messaggio, pazienza, spero facciate una eccezione visto che l'altro thread ha zero visibilità.
Non corriamo per il pacco gara, ma questa foto (pacco gara Cittadella) dovrebbe bastare a far capire la differenza fra gli organizzatori con solo fame di soldi e quelli che ci tengono davvero ai propri partecipanti. Solo la maglia tecnica a manica lunga Mizuno ripaga il prezzo dell'iscrizione.

Nota a margine: ho chiesto al presidente della mia società di ritirarmi il pacco gara. Non solo l'ha fatto, e non avevo dubbi a riguardo, ma stamattina mi ha chiesto l'indirizzo e me l'ha portato direttamente a casa

Non corriamo per il pacco gara, ma questa foto (pacco gara Cittadella) dovrebbe bastare a far capire la differenza fra gli organizzatori con solo fame di soldi e quelli che ci tengono davvero ai propri partecipanti. Solo la maglia tecnica a manica lunga Mizuno ripaga il prezzo dell'iscrizione.

Nota a margine: ho chiesto al presidente della mia società di ritirarmi il pacco gara. Non solo l'ha fatto, e non avevo dubbi a riguardo, ma stamattina mi ha chiesto l'indirizzo e me l'ha portato direttamente a casa
-
dragonady
- Guru
Hai fatto spesa praticamente. Però una volta mettevano pure i preservativi! O li hai già usati? Furbacchione 
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
ludovico_van
- Top Runner
Yummy
-
Moran
- Guru
Buondì gente. Prima di tutto un abbraccio @phantomfh per la mancata gara, peccato ma hai fatto la scelta giusta, e poi almeno ti sei consolato con il pacco. Un abbraccio anche @Beppogo e auguri di pronta ripresa.
Io sto meglio, dopo la scrocchiata di mercoledì scorso. Volevo provare a fare qualche camminata nel weekend, ma sabato avevo il pranzo aziendale e ieri il tempo era bruttino, inoltre mi era tornata un po' di sensazione di infiammazione. Domani faccio un' ultima seduta dal fisio e vediamo di sbloccarci del tutto, così almeno qualche passeggiata potrò farla durante le feste per smaltire i bagordi prossimi venturi.
Ieri ho fatto un po' d'ordine e fra le altre cose ho liberato spazio nella scarpiera, rimettendo le scarpe da corsa nelle scatole. Che malinconia... speriamo di ritirarle fuori presto.
Io sto meglio, dopo la scrocchiata di mercoledì scorso. Volevo provare a fare qualche camminata nel weekend, ma sabato avevo il pranzo aziendale e ieri il tempo era bruttino, inoltre mi era tornata un po' di sensazione di infiammazione. Domani faccio un' ultima seduta dal fisio e vediamo di sbloccarci del tutto, così almeno qualche passeggiata potrò farla durante le feste per smaltire i bagordi prossimi venturi.
Ieri ho fatto un po' d'ordine e fra le altre cose ho liberato spazio nella scarpiera, rimettendo le scarpe da corsa nelle scatole. Che malinconia... speriamo di ritirarle fuori presto.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)