Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Arla »

Hola!

Scut, speriamo proprio, ti auguro un anno di serenità e corse!
Ovviamente vale per tutti!

Io oggi per sicurezza sto facendo le cinque cose che voglio fare per tutto l' anno, secondo l' adagio...
Me ne manca una sola!
Due erano correre ed emettere fatture! :rambo: :money: :smoked:

Per la prima, 8 km sul percorso meno dislivelloso correndo la metà con sensazioni anche migliori del previsto, temperatura intorno agli zero gradi, ed ho tergiversato un po' per non uscire a -4! :afraid:
Per la seconda ho lasciato indietro apposta due bonifici ricevuti nei giorni scorsi, scaramanticamente... 8)

Per le altre, ho seguito il flow della giornata, che ha previsto anche l' impacchettamento dei nostri alberelli in difesa dal gelo di questi giorni, speriamo funzioni!

Ora visita di auguri ai suoceri e stasera si cena a base di lenticchie! :-"

Buona serata e ancora buon anno a tutti! :beer:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Top Runner

Messaggio da Arla »

Rieccomi!

Oggi, per me, super pulizie appena svegli!
È venuta per la prima volta la signora che spero d'ora in poi ci aiuterà nella gestione della casa e dalle 8.20 alle 11.40 non ci siamo mai fermate! :wacko:
Comunque è vero che ognuno ha il suo mestiere, è proprio una macchina da guerra! Ha lavato 5 finestre nel tempo in cui io forse ne faccio un paio... E tutto il resto di conseguenza! :shock:

A seguire ho fatto un rapido passaggio dal verduraro A e ora il pomeriggio passerà tra PC, ultima passata al bagno di servizio e un po' di workout, buon restante venerdì a tutti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Kappi
Ultramaratoneta

Messaggio da Kappi »

Buon anno a tutti.
Stamattina corsi i primi km del 2026. Faceva parecchio freddo, mi hanno detto -4 ma sinceramente non mi sembrava così bassa la temperatura. 12,75 km corsi a ritmo blando. Dovevo però ancora smaltire le scorie del capodanno e della festa fatta. Dopo il primo km pensavo di tornare a casa. Gambe molli e fiato corto. Poi piano piano mi sono ripreso e dal 3 km in avanti è andata molto meglio
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Ciaoo!! Passo per un saluto e per augurare a tutti, anche se in ritardo, un buon 2026!

Io mi sono presa qualche giorno di relax e stacco da tutto, sono al freddo in montagna e in 6gg ho camminato un numero di km che, per farli correndo, mi servono due settimane, di quelle fortunate senza intoppi :) . È stato veramente rilassante, ce n’era bisogno!

Adesso spero di tornare a correre per bene, anche se il meteo dei prossimi giorni è abbastanza terribile.

Buona serata!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Buondì! Per me oggi riscaldamento e 12 km di medio, faticato un po' alla fine. Ora al lavoro, buon weekend a tutti!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Anar
Mezzofondista

Messaggio da Anar »

Buon giorno a tutti. Oggi corsa nella nebbia che ha sempre un suo fascino 🙂 freddo ma niente ghiaccio, sarà l'effetto dell'umidità.... Fatti 22 Km con la seconda parte sempre più divertente. Ora in attesa che si alzi la nebbia per lasciar posto al sole, per una bella passeggiata con la famiglia 😉 Buon fine settimana a tutti.
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Hola!

Bene @Evuelledi Un po' di sano relax non può che far bene, al fisico e alla mente! :thumleft:
Stamattina davvero grande sforzo da parte mia per uscire, un po' perchè mi sentivo non proprio a posto, un po' per il sonno ... fortunatamente non c'era il freddo dei gg scorsi anche se il tempo davvero plumbeo non prometteva granchè ...

Non stavo benissimo con stomaco/pancia, d'altronde con tutta la robaccia che mi son mangiato era il minimo :D (però buona la robaccia eh!)

Avevo in programma di fare 1k risc + 5k CL + 7k CM, ma ne è uscito un ibrido ... dopo il riscaldamento i 5k iniziali li ho fatti un po' veloci, dei 7k successivi ne ho fatti solo 5 (troppo veloci) e poi ho chiuso 2k sempre di corsa svelta
Tutto sommato, viste le premesse, mi accontento ... ma grossa fatica

Ora domani avrei un lungo, mah ... vedrò a seconda di come mi sento ...

:beer:

p.s.: Brava @Scut Bell'allenamento :thumleft: ... ottimo anche @Anar , domani avrei un 24k anch'io ...
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Anar
Mezzofondista

Messaggio da Anar »

@jeffetto come ti capisco 😆
diciamo che bagordi ripetuti e freddo non sono una buona combinazione 🥴 dai ancora la befana e poi ci rimettiamo in ordine che Milano non è troppo in là!! 😉
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Noi stamattina, in compagnia di un amico, abbiamo fatto un giro in Grappa in cerca della neve... E abbiamo incontrato un gallo cedrone! :D
Mai visti dal vivo, era anche abbastanza incazzoso e ci veniva incontro schioccando il suo verso e facendo la ruota, infatti giusto un rapido video e l' abbiamo lasciato in pace!

Per il resto bella giornata, piuttosto fredda, e neve anche piacevole, dove aveva resistito senza ghiacciare, totale 9 km abbondanti con 350 d+!

Lascio qualche diapositiva, saluti a tutti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Top Runner

Messaggio da Arla »

Rieccomi!

Stamattina uscita di 8 km sul percorso meno dislivelloso correndo la metà, abbastanza bene: freddo ma piacevole!

Ora in strada verso il Friuli: pranzo col babbo e caffè dalla cugina, buona domenica a tutti!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”