Hola!
Grazie Jeffetto, buona ripresa!
EvaK, in bocca al lupo per la tua maratona di rivincita!
Confermo il freddo becco! Oggi anche verso ora di pranzo non si saliva oltre i 3/4 gradi, ma giornata limpida e bellissima!
Per me ripresa molto soft, ho fatto solo un' ora e mezza subito dopo pranzo in un' infanzia nuova (è pieno di infanzie che vogliono fare musica nel trevigiano!), quindi stamattina ho fatto "smontare gli addobbi di Natale appena svegli" per non partire troppo sotto zero e poi sono uscita per 8,5 km di scarico con 180 d+ qui intorno, corricchiando pochissimo solo in discesa. Gambe piuttosto pesanti.
A seguire pranzo, scuoletta di cui sopra, tappa in una nuova macelleria da provare, visto che ha chiuso la nostra di riferimento (

) e ora mi dedico a impostare la cena e riarrangiare per coro femminile due brani da mandare ad una collega trentina che mi vuole fare il grande onore di eseguire qualcosa di mio con le sue donne!
Vediamo se riesco a fare un lavoro decente!
Buona serata a tutti!