Buongiorno
Qui giornata bellissima, ma freddissima (per i miei standard naturalmente) ... credo di essere partito con 3/4° e guanti decisamente troppo leggeri. All'inizio anche diversi tratti ghiacciati a terra a cui fare attenzione.
Non che mi aspettassi molto da questo lungo (il Garmin già in partenza mi dava ancora quasi 3gg di riposo da fare ... ) soprattutto ero preoccupato dal fatto di non aver avuto la possibilità di incrementare il chilometraggio gradualmente, per cui temevo anche qualche affaticamento tendineo o muscolare in agguato nel dopo sessione, che fortunatamente non c'è stato .... per ora
Però ho fatto una gran fatica stavolta, a parte che per 3/4 dei 27.2 km che ho corso non sentivo più le mani, con tutto che c'era il sole ... poi piccola vescichetta sul tendine di Achille provocata dalla cavigliera e, soprattutto, fatica sia fisica che mentale a concludere la distanza prefissata. L'ho terminata, ma a ritmo abbastanza rallentato e con diverse difficoltà. Però, l'ho terminata, è già qualcosa
Incontrato una coraggiosissima
@Scut in corsari corti (sentivo freddo anche per lei)

Devo ricomprare il sensore cardio da fascia, me lo son perso giorni fa, non so ancora come

, ed oggi ero completamente senza, visto che quello al polso dell'orologio era inutilizzabile perchè ho dovuto per forza coprire le mani con le estremità della maniche della maglietta, per scaldarmele, e l'orologio l'ho dovuto indossare sopra, perdendo ovviamente anche le pulsazioni ...
Va bene, comunque, tiriamo avanti
Buona Domenica o ciò che ne rimane