Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Arla »

Hola!

Che bello, EvaK!

Io invece stamattina appena sveglia ho, credo, posto fine, mio malgrado, alla mia carriera di donatrice di sangue.
Dopo l'impossibilità, un anno fa, di completare la donazione per calibro venoso insufficiente (ma fino a due anni fa avevo le stesse vene, credo, e si riusciva...) oggi la dottoressa ha classificato come "sindrome influenzale" la mia, ahimè , cronica irritazione a naso e gola e ha detto che loro "non fanno donare in queste condizioni", quindi mi ha stoppata prima ancora di fare il buchino per l'emoglobina, perché ci vogliono "15 giorni puliti senza nessun sintomo"...
Boh!
Sarà anche giusto, però nessuno fin'ora era stato così severo, altrimenti avrei dovuto rinunciare altre volte... Se questo è il trend, non penso proprio valga la pena perdere tempo io e loro, dato che non ricordo un anno degli ultimi 30 in cui, salvo forse brevi periodi in estate, io non abbia avuto il naso gocciolante e/o un po' di tosse per due settimane di fila...

Tornata a casa con le pive nel sacco, sono ripartita per una camminata con ombrello, dato che pioveva più di ieri: fatto 11 km con, credo, 300 d+ (l' orologio dice 460 ma non mi tornano i conti, forse si è un po' sballato con la pressione atmosferica del brutto tempo).
Ora ci rilassiamo un po', che tra un' oretta arrivano suoceri e cognati per festeggiare il compleanno del Capo!
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti! Per me oggi maratonina dei tre comuni portata a casa con troppa fatica ma lo sapevo vista l’assenza di collinari e salite in questo periodo… comunque resta una gara affascinante, sicuramente tra le mie preferite. Tra l’altro abbiamo scampato la pioggia quindi benissimo!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Kappi
Ultramaratoneta

Messaggio da Kappi »

Buonasera a tutti. Sono stato qualche giorno assente ma é stata una settimana da incubo. Da mercoledì sono riuscito a tornare a correre stamattina.
Comunque oggi con il paesaggio imbiancato da qualche cm di neve ho corso 16 km tranquilli in compagnia di 3 amici.
Domani inizia l'ultima settimana prima della partenza che sarà parecchio impegnativa. Vedrò cosa riesco a correre
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Anar
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Anar »

Buonasera a tutti, 16Km anche per me, ancora un po' di mal di schiena, che in corsa non si sente, e coscia destra che tira un po' dietro, per il momento nulla di preoccupante.Vediamo se questa settimana riesco ad aggiungere qualche uscita 😉
Buona settimana a tutti
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Ciao a tutti!

Ieri sera poi ho fatto una quindicina di km easy sotto una pioggia a tratti davvero intensa. Ero attrezzato però ... bel giro verso il centro e poi un tratto di lungotevere e ritorno a casa ... ci ho messo anche la salitella del PIncio che è un po' che non facevo, me la ricordavo più ripida ... l'unico problema è che sono andato in la con il tempo e si è fatto buio, per cui oltre la pioggia c'era anche il problema delle diverse strade non illuminate e dissestate che ho dovuto evitare, vista la mia predisposizione alle distorsioni ....
Stamattina sessione di spinning e qualche pesetto, per gradire ...

Buon inizio di settimana ... qua ancora freddino comunque
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Buondì! Per me oggi 8 km e allunghi. Gambe veramente stanche e in più ho beccato la pioggia che odio... vabeh, è proprio lunedì!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buongiorno, per me stamattina 1h20 di rulli, ho dovuto farli proprio presto per essere a lavoro alle 8 perché in pausa pranzo sono venuti i miei che erano già in città per commissioni e si sono fermati nel rientrare. Abbiamo festeggiato così il compleanno di mio papà che oggi compie 77 anni!
adesso torno al lavoro. giornata bella piena!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Buonasera!

Tanti auguri al papà, Evak!

Stamani appena sveglia mi sono messa al lavoro stile polpo... ticckettaccke fisso sulla tastiera, tktktktktkcktktk... che ne avevo da fare. Appena finito di lavorare, via, senza troppe pippe, mi travesto da runner ed esco! Porca miseria, pensavo venisse fuori una corsa faticosa, invece 18k garmin-free, canticchiando la mia musica preferita (spero nessuno mi abbia sentito), e ammirando la collina dorarsi al tramonto per poi diventare buia. Belle sensazioni.
Ma chi l'avrebbe mai detto?! Sarà stato il cioccolatino prima di uscire?! :mrgreen:
Ora sono ancora carica a pallettoni... faccio qualche faccenda prima di preparare la cena. Poi sverrò sul divano :D

Buona serata!!!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

che belle queste corse magiche! Quanti km si macinano anche controvoglia, ma poi arrivano queste giornate che ti fanno dire che tutti i km corsi anche se ne faresti a meno valgono la pena perchè poi arrivano anche queste giornate!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Auguri al babbo di EvaK!

Stamattina sono riuscita a partire prima per la mia escursione verso la scuola qui sopra, quindi tra andata e ritorno sono riuscita a fare 10 km, con 200 d+ abbondanti: belle le montagne innevate che uscivano da un po' di nebbiolina verso il cielo azzurro! :love:

Quindi stamattina e subito dopo pranzo infanzia, a seguire giusto un gruppetto di scuola di musica, perché avevo una riunione a Bassano per un progetto 26/27... Insomma, settimana iniziata tosta, e tocca correre anche domani presterrimo, perché poi mercoledì c'è un meteo schifom&rd@! ](*,)
Vabbè, se non altro venerdì mattina sono libera, tutto sta ad arrivarci! :smoked:

Buonanotte e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”