Buongiorno, rieccomi!
Appena fatto 8 km con 150 d+ verso il capoluogo, con sensazioni molto positive! Andata bellissima guardando le montagne contro il cielo limpido e rosato, ritorno un po' funestato dal traffico crescente, ma a quest' ora non c'è alternativa, se non andare su strade secondarie buie che non mi danno fiducia...
Tra poco parto per martedì completo: infanzia, primaria, scuola di musica!
Buona giornata a tutti!
Andare a correre... appena svegli 35
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Re: Andare a correre... appena svegli 35
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
jeffetto
- Guru
Buondì ragassi
e bravissime/i tutti per le vostre uscite
Stamattina per me 12k a ritmo in teoria molto agevole, anche se in realtà l'ho sentito più del solito ... inoltre devo aver stretto troppo la cavigliera che sto indossando in questi giorni ed i primi 5/6k avevo dolore all'interno dell'articolazione. Mi son fermato e l'ho allentata un po' (però così credo di aver perso molta protezione) e la situazione è migliorata nettamente. Uscito con 4/5° ed un umidità pazzesca, ho sentito freddo pur essendo ben coperto e la giornata abbastanza soleggiata ... non una delle migliori uscite diciamo
Stamattina per me 12k a ritmo in teoria molto agevole, anche se in realtà l'ho sentito più del solito ... inoltre devo aver stretto troppo la cavigliera che sto indossando in questi giorni ed i primi 5/6k avevo dolore all'interno dell'articolazione. Mi son fermato e l'ho allentata un po' (però così credo di aver perso molta protezione) e la situazione è migliorata nettamente. Uscito con 4/5° ed un umidità pazzesca, ho sentito freddo pur essendo ben coperto e la giornata abbastanza soleggiata ... non una delle migliori uscite diciamo
-
EvaK
- Guru
Buonasera!
io stamattina mi sono svegliata presto per andare a fare gambe in palestra, e correre poi nel pomeriggio post lavoro.
A lavoro ho fatto lombari e braccia a sbancalare, immagazzinare e esporre il nostro più importante fornitore di pasta, legumi e passate.
Arrivata a casa un po' frullata, me la sono presa con comodo un'oretta e poi sono uscita per corsa tranquilla con allunghi. Giornata grigia tiepida e ventosa (insomma una giornata di m...), però ci oso sentita bene e il facile è venuto più veloce del solito, quasi come "una volta".
Uscita per due commissioni. in un posto ho incontrato un compagno di squadra che mi ha chiesto consigli per un Fisio, al negozio di animali incontrata la mia grande amica che è nel direttivo della squadra... tornata a casa giusto per cucinare mangiare e pensare che anche oggi il pomeriggio lungo è finito senza neanche vederlo...
io stamattina mi sono svegliata presto per andare a fare gambe in palestra, e correre poi nel pomeriggio post lavoro.
A lavoro ho fatto lombari e braccia a sbancalare, immagazzinare e esporre il nostro più importante fornitore di pasta, legumi e passate.
Arrivata a casa un po' frullata, me la sono presa con comodo un'oretta e poi sono uscita per corsa tranquilla con allunghi. Giornata grigia tiepida e ventosa (insomma una giornata di m...), però ci oso sentita bene e il facile è venuto più veloce del solito, quasi come "una volta".
Uscita per due commissioni. in un posto ho incontrato un compagno di squadra che mi ha chiesto consigli per un Fisio, al negozio di animali incontrata la mia grande amica che è nel direttivo della squadra... tornata a casa giusto per cucinare mangiare e pensare che anche oggi il pomeriggio lungo è finito senza neanche vederlo...
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Qui pioggia continua da stanotte, come previsto, dunque effettuato il programmato workout: un' ora focus gambe.
Tra poco si parte per un mercoledì completo: primaria, infanzia, scuola di musica, buona giornata a tutti!
Qui pioggia continua da stanotte, come previsto, dunque effettuato il programmato workout: un' ora focus gambe.
Tra poco si parte per un mercoledì completo: primaria, infanzia, scuola di musica, buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Scut
- Top Runner
Qui diluvio, lavoro presto, presa tanta acqua in scooter... dovrei correre nel pomeriggio ma vediamo!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
EvaK
- Guru
Mi scocciava l'idea di spostare l'allenamento a domani perchè poi mi sballava i giorni, in previsione di uno dei lunghi chiave domenica. Per cui anche se pioveva e tirava vento bello forte mi sono fatta forza (soprattutto mentale) e sono uscita, alla fine ho fatto bene. La pioggia era insistente ma sottile, ho scelto un percorso con la parte centrale a circuito e ho fatto i miei 6 km di riscaldamento, poi 8 km di medio e 2 km defa.
Uscita in pantaloni corti perchè secondo me con i lunghi è peggio, si inzuppano e raffreddano ancora di più il muscolo. Tornata con le gambe comunque gelide, prima di fare la doccia ho fatto 45' di rulli molto facili, anche a ricordo di come mi allenavo 2-3 anni fa.
Uscita in pantaloni corti perchè secondo me con i lunghi è peggio, si inzuppano e raffreddano ancora di più il muscolo. Tornata con le gambe comunque gelide, prima di fare la doccia ho fatto 45' di rulli molto facili, anche a ricordo di come mi allenavo 2-3 anni fa.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
-
jeffetto
- Guru
Anch'io ho preso l'acqua in scooter, ma solo per andare in palestra ... fatti i miei abituali 50' di spinning preceduti da un po' di potenziamento con i pesi