Hola!
Brave tutte le donne per le loro uscite!
Bravo anche Anar, naturalmente!
Anche io oggi lunghetto, venuto meglio del previsto!
Svegliata, fatto colazione e, mentre digerivo, cucinato il mondo: broccoli, cavolo nero e spinaci per i prossimi giorni, spezzatino di pollo alla birra per il pranzo e, siccome ieri mio fratello ci ha portato la celeberrima (a ragione, direi!!!) vaniglia del Madagascar, ho fatto pure i biscotti, venuti buonissimi, come sempre mettendo la metà dello zucchero rispetto alla ricetta originale!
A quel punto ho raggiunto la mia location di partenza sotto gli Asolani (miglior compromesso di distanza, pianura e non fangosità) e sono partita: andata in falsopiano salita e con vento contro, ma sono riuscita a fare regolarmente 500 camminata e 500 corsa, ritorno più agevole, quindi ho allungato un po' le frazioni di corsa per km, pur spalmandole in intervalli più brevi. Totale: 19 km con 117 d+ a 7'36" di media, se faccio così a Bologna sono nel tempo, speriamo!
Alla fine molto vuota, ma spero nei ristori!
Ora relax, che sono arrivata tardi incappando in una sfilata di Carnevale e abbiamo finito di mangiare mezz'ora fa... Però penso che per merenda farò una crema pasticcera alla vaniglia!
Buon pomeriggio e buon febbraio, in attesa di notizie dai vari correnti!