Torno ad allenarmi dopo la Maratona. Il programma prevedeva le ripetute in salita (6x400 da fare in progressione ),devo dire inaspettatamente bene...la qualità dopo dei lunghi tirati a volte non mi viene benissimo o la evito del tutto. Oggi invece le gambe giravano alla grande,vero che le ho prese con margine ma le ultime 2 sono state fatte sui miei tempi migliori e con un recupero minimo (il tempo di tornare giu sempre correndo ).
Ovviamente la mazzata presa in Maratona rimane ma almeno se riesco ad allenarmi bene (certo senza strafare ) gia da questa settimana è un buon segno per i prossimi impegni
Andare a correre... appena svegli 35
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
KGiga1979
- Guru
Re: Andare a correre... appena svegli 35
10 k 38:43 ( 3:52/ km ) 16/02/25 Acireale
Mezza 1:25:16 ( 4:02/km ) 19/01/25 Ragusa
Maratona 3:03:03 ( 4:20/ km ) 23/02/25 Mdina
6 ORE 66.332 ( 5:25/km ) 20/10/24 Milano
Passatore 11:19 ( 6:47/km) 24/05/25
Mezza 1:25:16 ( 4:02/km ) 19/01/25 Ragusa
Maratona 3:03:03 ( 4:20/ km ) 23/02/25 Mdina
6 ORE 66.332 ( 5:25/km ) 20/10/24 Milano
Passatore 11:19 ( 6:47/km) 24/05/25
-
jeffetto
- Guru
Hola in zona quasi Cesarini ...
Solo per dire che oggi ho ripreso spinning (indossando la maglia della maratona appena corsa, tanto per non farmi notare
)
Poi un po' di pesi, per non perdere l'abitudine ... null'altro da segnalare, domani ripetute lunghe
Bonne nuit!
Solo per dire che oggi ho ripreso spinning (indossando la maglia della maratona appena corsa, tanto per non farmi notare
Poi un po' di pesi, per non perdere l'abitudine ... null'altro da segnalare, domani ripetute lunghe
Bonne nuit!
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Io peggio di Jeffetto, Cesarini senza quasi!
Mamma, che periodo! Fortuna che tra una decina di giorni c'è la pausa di Carnevale!
Poi il meteo in questi giorni ci mette il carico!
Stamattina mi sono fatta violenza per uscire con una pioggerella insistente e fare 7 km sul percorso meno dislivelloso, correndo la metà con buone sensazioni, nonostante tutto!
A seguire, solito mercoledì con primaria, infanzia e scuola di musica, oggi infarcito da ricerca di informazioni per un bando molto interessante a cui voglio partecipare, vediamo come va!
Ora mi sto spegnendo sul divano, buonanotte a tutti!
Io peggio di Jeffetto, Cesarini senza quasi!
Mamma, che periodo! Fortuna che tra una decina di giorni c'è la pausa di Carnevale!
Poi il meteo in questi giorni ci mette il carico!
Stamattina mi sono fatta violenza per uscire con una pioggerella insistente e fare 7 km sul percorso meno dislivelloso, correndo la metà con buone sensazioni, nonostante tutto!
A seguire, solito mercoledì con primaria, infanzia e scuola di musica, oggi infarcito da ricerca di informazioni per un bando molto interessante a cui voglio partecipare, vediamo come va!
Ora mi sto spegnendo sul divano, buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino