Aggiorno tutta la settimana, la musica non cambia.
Se non altro anche gli esami aggiuntivi delle urine sono ok, quindi sia sangue che urine non hanno mostrato dati allarmanti.
Domenica scorsa
H.10.30, variabile, 13°
Tra circuitini di casa e palazzo giallo, metà corsa agghiacciante e metà benino. Prima parte tra 6:20 e 6:30, poi dopo 6 km mi sveglio e passo intorno 5:45 con anche un km a 5:32. Chiudo 11 km in 1h07
Mercoledi
H.13, pioggia, 9°
Smart working mattutino quasi inedito e vado subito in pausa pranzo, tempaccio, piove e tira vento. Tutto in via concini, e tutto sotto 6' (miracolo), chiudo 7,5 km in 44' prima di riprendere il lavoro nel pomeriggio.
Ieri
H.10, pioggerella, 11°
Cambio un po' giro e oltre a concini e ciclabile, giro in zona ex PAM e zona ospedale, con anche una capatina in edicola (ma il Guerin Sportivo non c'è ancora). Faccio il pacer dei 6:20 a km, solo un km nel finale appena sotto 6'. 15 km in 1h35'
Oggi
H.10.45, variabile, 13°
Concini e poi giro in Pescaiola andando anche a vedere questo brutto fatto di cronaca di ieri
https://www.arezzonotizie.it/cronaca/ap ... eriti.html , poi palazzo giallo. Quasi tutto tra 6:10 e 6:25 con finale a 6'. Se non altro nei finali vado meglio degli inizi, devo trovare qualche elemento positivo

10,5 km in 1h06 e altra settimana da 33 km, praticamente ho dimezzato i carichi.
Non ho ancora fatto cyclette in febbraio, non mi sembra il caso