per chi vuole, ludovico_van e io abbiamo un gruppo whatsapp dedicato all'evento: si potrebbe che voialtri vi uniate, così è più facile capire dove siamo, come / dove beccarci a bologna, etc
ingpeo ha scritto: ↑27 feb 2026, 21:00per l'aperitivo si è deciso dove e mi è sfuggito?
ho idea non sia stato prenotato.
3 posti direi meritino: Guero, Senza Nome, e Aurum, tutti in centro.
Dal post iniziale, non saremmo tantissimi, una decina; però "farci un salto e sperare" il sabato sera è un po' un azzardo. Provo a chiamare, dato che il puntello per la cena è le 19.30, direi che ci si può trovare per le 18 e rotti, così alle 19 si viene via e con calma a piedi si arriva in pizzeria
Ciao a tutti io ritirato il pettorale e sono andato anche in diretta su radio 105 per una competizione quiz che ho vinto
Ritirato tutto, domani non penso di esserci per aperitivo ma ovviamente sì per la cena.
ho prenotato l'aperitivo da Guero, Via Goito 9/2a, alle 18.10. tanto un'ora dopo dobbiam venir via per la pizza
tavolo da 8, poi vediamo quanti siamo, ma andando in pratica quando apre non ci sono problemi, si riempie più tardi.
Buongiorno ragazzi!
Io oggi mi sento una pezza, ma per fortuna la gara è domani
Mia figlia da ieri completamente raffreddata ed ero preoccupato che oggi stesse peggio, ma per fortuna non è successo.
Ora mi unisco anche io al gruppo whatsapp così ci coordiniamo meglio!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54'' 21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57'' 42 km: 4h07'29'' - 6 ore: 50,506 km Visita il mio Sito, leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum