Mamma mia Evak che spavento!
Menomale che è andato tutto bene!
Io stamattina ho sfidato il ventaccio per 10 km easy e qualche allungo, poi lavoro
Andare a correre... appena svegli 35
Moderatori: grantuking, HappyFra, Valby, Doriano, victor76
-
Scut
- Top Runner
Re: Andare a correre... appena svegli 35
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Anar
- Aspirante Maratoneta
Buongiorno, @EvaK solidarietà, mi è capitato qualcosa di simile 2 volte ( in bici non per sport ma come mezzo di trasporto) per fortuna senza gravi conseguenze.. Non mi hanno fatto perdere la voglia di andare in bici, anche se di questi tempi abbiamo toccato il fondo e stiamo scavando... Detto questo, mi son preso un bel raffreddore da 2 GG, oggi mi son sentito meglio e in pausa pranzo ho fatto un12Km usciti bene. Giornata calda con il sole, freschetto quando si annuvola. Buona giornata a tutti
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025
-
Ale
- Aspirante Ultramaratoneta
7.5 km con 200 m d+
Questa mattina ancora 0 gradi
Questa mattina ancora 0 gradi
-
jeffetto
- Guru
Hola, ancora ventaccio nella capitale, che due 
, se posso ...
Comunque dopo molti tentennamenti sono uscito per 12k5 CL con accelerazioni di 1' ogni km ... tutto sommato bene anche se pulsazioni eccessive, ma col vento che c'era non ci ho capito molto a dire il vero ...
Speriamo cambi perchè, capisco che è presto, ma ho voglia di mare
Se fate incontri inaspettati in giro con gente conosciuta, potrebbero essere a rischio insulto frasi tipo "qual buon vento ti porta da queste parti?"

Comunque dopo molti tentennamenti sono uscito per 12k5 CL con accelerazioni di 1' ogni km ... tutto sommato bene anche se pulsazioni eccessive, ma col vento che c'era non ci ho capito molto a dire il vero ...
Speriamo cambi perchè, capisco che è presto, ma ho voglia di mare
Se fate incontri inaspettati in giro con gente conosciuta, potrebbero essere a rischio insulto frasi tipo "qual buon vento ti porta da queste parti?"
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Qui invece il meteo migliora a vista d'occhio, stamattina ne ho approfittato per fare 8 km di fartlek in simil piano (comunque 78 d+) dopo la spesa.
Ora finisco di strapparmi peli, faccio un paio di cosette in cucina e vado a fare le mie due lezioncine alla scuola scrausa, così mi porto avanti sulla fine dell' anno scolastico, che sarà tosta...
Saluti a tutti!
Qui invece il meteo migliora a vista d'occhio, stamattina ne ho approfittato per fare 8 km di fartlek in simil piano (comunque 78 d+) dopo la spesa.
Ora finisco di strapparmi peli, faccio un paio di cosette in cucina e vado a fare le mie due lezioncine alla scuola scrausa, così mi porto avanti sulla fine dell' anno scolastico, che sarà tosta...
Saluti a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
Stef83
- Ultramaratoneta
@EvaK ma accidenti, che cretino! Per fortuna sembra tutto bene, dai che speriamo passi tutto presto, e poi subito in bici, quando uscivo e mi sono fatto un paio di voli brutti la miglior cura agli spaventi era pedalarci sopra, ma tu lo saprai meglio di me.
@andreac76 leggo ora la tua storia, forza forza che siamo con te, l'importante è stare bene con la testa e con il corpo
Questa settimana ho fatto un progressivo martedì in cui ho rifatto girare le gambe in maniera più allegra dopo la maratona, e stamattina un 10x400, devo recuperare un po' di velocità ma è normale dopo la preparazione della regina
@andreac76 leggo ora la tua storia, forza forza che siamo con te, l'importante è stare bene con la testa e con il corpo
Questa settimana ho fatto un progressivo martedì in cui ho rifatto girare le gambe in maniera più allegra dopo la maratona, e stamattina un 10x400, devo recuperare un po' di velocità ma è normale dopo la preparazione della regina
-
andreac76
- Top Runner
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”