kipsta...che puzza

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

spartan
Top Runner

Re: kipsta...che puzza

Messaggio da spartan »

rinaldoincampo ha scritto:](*,) veramente volevo dire che non bastano il prezzo e/o il marchio a garantire la qualità del prodotto ...
Caro amico hai mai provato a mettere una maglia Nike dry-fit?
Bè ti accorgi subitissimo che è un altro mondo,se fosse cinese che te lo dico a fare .... :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

spartan ha scritto:
rinaldoincampo ha scritto:](*,) veramente volevo dire che non bastano il prezzo e/o il marchio a garantire la qualità del prodotto ...
Caro amico hai mai provato a mettere una maglia Nike dry-fit?
Bè ti accorgi subitissimo che è un altro mondo,se fosse cinese che te lo dico a fare .... :asd2:
partite dal presupposto che il 99% di quello che indossate per la corsa è fatto in cina, taiwan, cambogia, bungladesh...
(e se non ci credete guardate sull'etichetta il MADE IN...)
dipende dai materiali e da come vengono confezionati, certo se si va sul risparmio anche su questo....
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

lumaca ha scritto:
spartan ha scritto: Caro amico hai mai provato a mettere una maglia Nike dry-fit?
partite dal presupposto che il 99% di quello che indossate per la corsa è fatto in cina, taiwan, cambogia, bungladesh...
dipende dai materiali e da come vengono confezionati, certo se si va sul risparmio anche su questo....
DIPENDE dalla Marca a prenscindere dove e ' stato fatto .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

lumaca ha scritto:
spartan ha scritto: Caro amico hai mai provato a mettere una maglia Nike dry-fit?
Si ma se la Nike che ha la fabbrica in Cina è una cosa,il materiale lo fornisce la Nike,mentre i cinesi che dico io il materiale lo fornisce chissà chi. :shock:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
rinaldoincampo
Mezzofondista

Messaggio da rinaldoincampo »

ai cinesi di cui sopra, con laboratorio a Montemarciano (provincia di Ancona), la licenza di produzione gliel'aveva data "Prada", ed era tutto in regola, ma la qualità della linea di produzione probabilmente era nettamente inferiore a quelle ubicate in Cina ...

Sicuramente un marchio importante ha molto più da perdere di uno sconosciuto o "economico" per cui dovrebbe controllare maggiormente la qualità dei processi produttivi, però Prada non è esattamente un marchio da bancarella al mercato ...

poi ognuno la pensi come vuole ...
la mia NON è una crociata contro i marchi, semplicemente non me ne fido ad occhi chiusi
ryan
Novellino

Messaggio da ryan »

Ho iniziato due mesi fà a correre (20 uscite) utilizzando una Kipsta Thentic XV e, proprio ieri, ne ho ricomprata un'altra perchè mi trovo benissimo......
Non è quella da calcio ma da rugby...... è totalmente differente.

R.
Ultima modifica di ryan il 16 gen 2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

Io della kipsta uso la canotta senza maniche come intimo sportivo nelle uscite invernali, mai avuto problemi nessun cattivo odore, al pari di marche tipo mizuno adidas ecc. ecc. Basterebbe togliere la scritta kipsta e mettere nike..... lascio a voi cosa intendo dire :-"
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
aka399
Mezzofondista

Messaggio da aka399 »

ryan ha scritto:Ho iniziato due mesi fà a correre (20 uscite) utilizzando una Kipsta Thentic XV e, proprio ieri ne ho ricomprata un'altra perchè mi trovo benissimo......
Non è quella da calcio ma da rugby...... è totalmente differente.

R.
non trovo quella cjhe intendi, hai un link? Kipsta Thentic XV non sono boxer?
io ho preso questa http://www.kipsta.com/IT/sotto-maglia-s ... 126913189/. oggi prima uscita, vi dirò...
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

R.[/quote]
non trovo quella cjhe intendi, hai un link? Kipsta Thentic XV non sono boxer?
io ho preso questa http://www.kipsta.com/IT/sotto-maglia-s ... 126913189/. oggi prima uscita, vi dirò...[/quote]

Anche io ho preso quella...la uso da un paio di settimane per ora dopo ogni uscita la metto a mollo un po' e la faccio asciugare e dopo circa 5 uscite la lavo a mano....per ora direi che è perfetta, tiene bene il freddo (anche se per ora non ho fatto uscite con temperature proibitive) veste bene ed è comoda. Come confronto ne ho una dell'adidas (techfit a maniche corte) e devo dire che quella dell'adidas te la senti proprio come una seconda pelle (forse anche troppo attillata...a toglierla è un disastro) e forse ha una qualità leggermente superiore l'adidas anche se cmq per le mie esigenze la differenza è la minima.
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

Ciao
per il made in, vi posso assicurare che ormai tutto viene prodotto all'estero.
Io ci lavoro in una grossa azienda di articoli sportivi ed anche tutti i nostri competitor, non fanno più produrre nulla in Italia.
Comunque qualitativamente i grossi marchi continuano a distinguersi e le differenze di prezzo che rilevate, sono giustificate (la qualità si paga).

Io ho provato a correre con scarpe da quattro soldi (all'inizio della mia carriere da runner) e ci stavo rimettendo le caviglie.
Ieri un mio amico mi ha chiesto se si trovano scarpe da running a € 30,00.......
Ho risposto di guerdare su internet, magari le ultime numerate di marca le puoi anche trovare a buon prezzo.
Di sicuro non metterei a repentaglio la colonna vertebrale per risparmiare.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94

Torna a “Abbigliamento Running”