Spero che ci sia un errore

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
avevo gia' corretto ma evidentemente sei capitato nel mezzo della modifica sono 45km/settwmic ha scritto:170km/settimana?![]()
Spero che ci sia un errore
si te becca Albanesi !!sono in leggero sovrappeso BMI 25,5 conto di arrivare a 24 per la maratona.
carlinho ha scritto:
Scusate per post lunghissimo..
carlinho ha scritto: Ovvio, non sto dicendo che tu non possa arrivare a concludere la maratona, ma secondo me il rischio di infortunio non vale la candela.
Ancora: dici che stai seguendo il metodo first per la preparazione di Roma.. ma: possibile che già un mese fa prevedesse un lungo da 28km? io - sempre in vista di Roma - il primo 28 l'ho fatto domenica scorsa e solo domenica prossima ho il primo 32 (io però non uso e non conosco bene il first).
Poi parli spesso di 'prove', 'tentativi'.. ma stai effettivamente seguendo una tabella o usi il metodo solo come ispirazione? Se è così, forse il 'fai da te' non è proprio indicatissimo per preparare la prima 42km..
Sono passato senza troppe difficolta' da 10km a 21km, mi aspettavo che con un po' di fatica in piu' potessi arrivare alla maratona.spartan ha scritto:Da quando corri e da quando hai iniziato la preparazione per la maratona?
E' quello che intendo fare.spartan ha scritto:Comunque se non riesci ad andare oltre quel chilometraggio(32km)per fine mese ti consiglio di rinviare l'esordio.
Ricorda che dopo i 32 km ne devi fare altri 10k in gara perciò