Si al doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SIETE FAVOREVOLI AL "DOPING MUSICALE?

SI
45
69%
NO
15
23%
NON SO
5
8%

Voti totali: 65

teomat
Guru

Re: Si al doping

Messaggio da teomat »

Sicuramente per i campionati italiani e/o internazionali fino alla 100 km sono vietati, nelle 24h sono concessi anche se con alcune limitazioni.
Non so altro purtroppo... :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Concordo quando si dice che un pezzo non gradito e' una carica negativa, io quando mi stufo di un pezzo stacco gli auricolari, ho gli occhiali e quando e' passato mi rimetto le orecchie elettroniche :mrgreen: poi a casa col pc ci gioco su e lo elimino o lo sostituisco con uno piu' "punzi punzi" no ?? Marchetto. :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Piccolo OT: sarebbe bello riuscire a cancellare e mettere i brani dal mio ipod nano. :cry: :cry: :cry:
Adoro la mia vita. Immagine
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

MI pare che anche alla maratona di NY lo scorso anno, fu vietato a tutti i partecipanti di portare auricolari o roba simile, pensa la squalifica.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

leonardhomer ha scritto:MI pare che anche alla maratona di NY lo scorso anno, fu vietato a tutti i partecipanti di portare auricolari o roba simile, pensa la squalifica.
E' si pensala :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

GabydiCorsa ha scritto:
leonardhomer ha scritto:MI pare che anche alla maratona di NY lo scorso anno, fu vietato a tutti i partecipanti di portare auricolari o roba simile, pensa la squalifica.
E' si pensala :smoked:
PENA, la squalifica!

:D
pasqua1980
Novellino

Messaggio da pasqua1980 »

Mi è stato riferito che a NY sono vietate per questioni di sicurezza,tipo attentati.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

marcj 335 ha scritto:Piccolo OT: sarebbe bello riuscire a cancellare e mettere i brani dal mio ipod nano. :cry: :cry: :cry:
ACCIDENTI !!! Portalo da me, portalo dallo Scatenato, sei duro ... Marcj te lo sistemo io !!!Guerriero. :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Immagine una bella rispolverata e anche questo torna come nuovo :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Io ho votato si, anche se per adesso non ho ancora fatto ricorso alla musica durante gli allenamenti perchè essendo agli inizi sento ancora il bisogno di rimanere molto concentrata su me stessa per imparare a conoscermi (oltre al fatto che per adesso mi godo il piacere nudo e crudo).
Però per me la musica è sempre stata una sorta di volontà esterna alla quale fare ricorso per trovare l'energia nel momento del bisogno, oltre che un piacere aggiuntivo, perciò penso di cominciare ad utilizzarla presto, giusto fra qualche Km in più. :thumleft:
Pianifica e realizza.

Torna a “Bar del Forum”