Purtroppo...il prezzo è questospartan ha scritto:Un prezzo ce l'ha,che ti mangi mezzo chilo di pane in prima mattina,e quando lo smaltiscicorsamatta ha scritto: Laurasvegliarsi la mattina con il profumo del pane non ha prezzo
![]()
!
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Purtroppo...il prezzo è questospartan ha scritto:Un prezzo ce l'ha,che ti mangi mezzo chilo di pane in prima mattina,e quando lo smaltiscicorsamatta ha scritto: Laurasvegliarsi la mattina con il profumo del pane non ha prezzo
![]()
!
![]()
Ma se uno fà troppo pane, la macchina può riportare la pagnotta agli ingredienti originali ?corsamatta ha scritto:Si, li ho comprati nel negozio biologico! Li mischi a sesamo e zucca ed esce un pane buonissimo!Miro 69 ha scritto:Ma si può fare con i semi di lino ?![]()
Allora , dopo l'esperienza di qualche anno devo ammettere che se fai le pagnotte dopo la lievitazione e cuoci il pane in forno , i risultati sono senz'altro migliori. Ma per chi non ha tempo, come me , si possono fare le pagnotte in forno quando è possibile , altrimenti è buono anche il pane cotto nella macchina!. Una cosa , non so se capita anche a voi : il primo giorno il pane è bello compatto, il giorno dopo si sbriciola facilmente...da cosa dipende?
Miro ...non ho capito cosa vuoi dire..Miro 69 ha scritto:corsamatta ha scritto: Ma se uno fà troppo pane, la macchina può riportare la pagnotta agli ingredienti originali ?
Si, c'è un programma che tu metti dentro i grissini e dopo 10 minuti escono le spighe di grano, l'unico inconveniente è che devi aggiungere il carbonio14 e un pizzico di antimonio...Miro 69 ha scritto:Ma se uno fà troppo pane, la macchina può riportare la pagnotta agli ingredienti originali ?corsamatta ha scritto: Si, li ho comprati nel negozio biologico! Li mischi a sesamo e zucca ed esce un pane buonissimo!![]()
Allora , dopo l'esperienza di qualche anno devo ammettere che se fai le pagnotte dopo la lievitazione e cuoci il pane in forno , i risultati sono senz'altro migliori. Ma per chi non ha tempo, come me , si possono fare le pagnotte in forno quando è possibile , altrimenti è buono anche il pane cotto nella macchina!. Una cosa , non so se capita anche a voi : il primo giorno il pane è bello compatto, il giorno dopo si sbriciola facilmente...da cosa dipende?
zarabeth ha scritto:
Luna, confessa che hai una percentuale sulle vendite!
Quelo che ho dettocorsamatta ha scritto:Miro ...non ho capito cosa vuoi dire..Miro 69 ha scritto:
Ti facevo serio...Miro 69 ha scritto: Quelo che ho detto
Mi sa che ti stai informando molto, non so mica quanto resistiivan63 ha scritto:Vedendo un po come sono fatte queste macchine del pane mi chiedevo se questa pagnotta che ne esce sia all'interno tutta mollica, tipo il pane pugliese per intendersi![]()
Illuminatemi
Mia moglie ce l'ha e lo usa parecchio,è una bella invenzione.deborah72 ha scritto:Per gli intenditori/trici di macchine.
Conoscete il bimbi? Qualcuno di voi ce l'ha e lo usa regolarmente?