Può darsi che la forma della scarpa non sia idonea al tuo piede. Ad esempio: io con la Aero della Mizuno mi trovo benissimo, la Precision sempre Mizuno non la sento comoda. La forma è diversa, la pianta è diversa. Dovresti provare qualche altro modello. Sicuramente ci sono delle differenze tra la 2 la 3 della Elixir, già a vista si vedono, ma non so dirti quanto.Oscar78 ha scritto:secondo me un pò di spazio ci vuole, 0,7-0,8 cm potrebbero andare anche bene ma sei sicuro che dal punto di confine bianco-arancio non ci sia di più?giampix ha scritto:gm è tra quelli che ho menzionato nel primo messaggio?dovresti essere più ....ESCPLICITO sul nome
oggi ho fatto un pò di giri ed ho provato le elixir che avevo visto ma non ne sono rimasto soddisfatto....![]()
l'alluce arrivava al confine fra arancione e il traforato bianco quindi circa 0,7 0,8 cm di spazio. secondo voi va bene? l'alluce non tocca in avanti ma tocca in alto (ovviamente da fermo) e le ho sentite moooolto strette
![]()
Anche io ho le elixir ma non il modello che hai postato bensì questo (elixir 3): http://www.verdepisellomilano.it/mizuno.php
Io mi trovo parecchio bene, ci faccio lavori veloci, ripetute e ci ho corso due mezze. Tieni conto che sono A2 ma pesano 290 gr. ed hanno un supporto antipronazione (ovviamente blando) che ti permette di utilizzarle anche in uscite tranquille.
P.S. impressione ESCLUSIVAMENTE visiva: le elixir della tua immagine paiono quasi rigide, quelle che uso io paiono pantofole gia a vederle, ripeto: è solo un'impressione visiva però non vorrei che passando alla versione III sia cambiato qualcosa di sostanziale
Se non ti convincono, prova altro.