Eccomi qua maestrorogeraccio ha scritto: Ma.... e i 30 km di Ivan? Attendiamo belle notizie
30.8 km portati a termine stamattina.
Tutto come da copione anche se potrei fare di più se queste maledette gambe collaborassero di più
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Eccomi qua maestrorogeraccio ha scritto: Ma.... e i 30 km di Ivan? Attendiamo belle notizie
Totale 2 ore e 51FILIPPIDE ha scritto:bravissimo Ivan!!!!!
![]()
ma in quanto tempo li hai corsi?
rinnovo gliivan63 ha scritto:Totale 2 ore e 51ma calcola che ho fatto i primi 3 km a 6.10 perchè avevo un mal di gambe insopportabile. Poi mi sono messo a camminare per un minuto e tutto si è risolto
.
I km finali li ho corsi a 5.25.
FILIPPIDE ha scritto:rinnovo gliivan63 ha scritto:Totale 2 ore e 51ma calcola che ho fatto i primi 3 km a 6.10 perchè avevo un mal di gambe insopportabile. Poi mi sono messo a camminare per un minuto e tutto si è risolto
.
I km finali li ho corsi a 5.25.![]()
![]()
Duro lo è di sicuro, però credo che sarà anche molto ultileMarcelloS. ha scritto:Mi aggiungo pure io... bravissimo!!! In un allenamento che non ho mai fatto ma che mi sembra di una durezza clamorosamadeinjapan ha scritto:spartan, sarah e marco grazie!
Il coach dice che era un test per la mezza, da questo allenamento e quello di domenica prossima (10 km) calcolerà il passo che dovrei riuscire a tenere nella Mezza (anche se una mezza idea ce l'ho già).... speriamo che non esageri
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo e pure veloce!!ivan63 ha scritto:Eccomi qua maestrorogeraccio ha scritto: Ma.... e i 30 km di Ivan? Attendiamo belle notizie![]()
![]()
30.8 km portati a termine stamattina.![]()
![]()
Tutto come da copione anche se potrei fare di più se queste maledette gambe collaborassero di più![]()