[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

maumau1
Top Runner

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3

Messaggio da maumau1 »

Oggi ho comprato un nuovo paio di Ghost 3 :thumleft: :thumleft: :thumleft: mi trovo veramente bene :thumleft: :thumleft:
Maurizio
mizzium
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mizzium »

A me stanno deludendo... reattive ma niente a che vedere con le jazz 13 per esempio, ammortizzate
ma lontane parenti di asics nimbus 12 per esempio; calzata strana
con questo avampiede rialzato per facilitare la rullata.
Insomma le uso e sono di buona fattura
ma mi sembrano una via di mezzo che non soddisfa .
ummira

Messaggio da ummira »

mizzium ha scritto:A me stanno deludendo... reattive ma niente a che vedere con le jazz 13 per esempio, ammortizzate
ma lontane parenti di asics nimbus 12 per esempio; calzata strana
con questo avampiede rialzato per facilitare la rullata.
Insomma le uso e sono di buona fattura
ma mi sembrano una via di mezzo che non soddisfa .
Non conosco le jazz e non posso dire.. ma che siano lontane anzi lontanissime parenti delle nimbus mi sembra più che giusto, sono altro tipo di scarpa. Se non fosse perchè ho paura di una ricaduta le rimetterei senza problemi... ovviemente appena le gambe permettono dopo lo stop.
mizzium

Messaggio da mizzium »

Volevo dire che rispetto alla versione 2 con la versione 3 hanno fatto una scarpa più intermedia e meno
reattiva che a me non è piaciuta, a parte la 'calzata' che non si addice al mio piede :)
ummira

Messaggio da ummira »

mizzium ha scritto:Volevo dire che rispetto alla versione 2 con la versione 3 hanno fatto una scarpa più intermedia e meno
reattiva che a me non è piaciuta, a parte la 'calzata' che non si addice al mio piede :)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKK !! :D
pippo250
Mezzofondista

Messaggio da pippo250 »

pele66 ha scritto:Anche io purtroppo sto' lottando con una "benedetta" fascite plantare che e' uscita dopo la maratona di reggio con le ghost 3 e da allora sono fermo. Magari potresti scrivere solo alcune delle scarpe che nel tuo caso hai trovato valide per un recupero positivo. Se ti sparano cerchero' di prendere le tue difese anche perche' sono esperienze personali che non si adattano a tutti.
Io ho avuto la fascite plantare in diverse fasi della mia "storia" sportiva, non vorrei sembrare uno "sponsor" adidas ma con le glide2 con il tallone più sollevato rispetto a tutte le altre scarpe non ne ho più sofferto, dai un occhiata a questa recensione di un mio "amico" Filippo (20° arrivato a New York):
http://filippolopiccolo.blogspot.com/20 ... glior.html
ciao e buone corse!
http://fabiorunner63.blogspot.com/
PB: 10km - 42'56" (Trofeo Montestella 2009)
1/2 maratona - 1:35:01 (Scarpa d'oro Vigevano)
Maratona - 3:40:05 (Firenze 2010)
biglux

Messaggio da biglux »

Dopo poco più di 100 km di utilizzo non riferisco particolari problemi ma comunque un certo "spessore" a livello dell'avampiede sinistro abbastanza fastidioso e comunque preferisco nettamente sempre le Ghost2 con cui mi trovo meglio paradossalmente anche nei lenti! Probabilmente cambierò parere tra qualche centinaio di km ma se devo scegliere che scarpe usare per i lenti preferisco usare le Defyance3 o le Triumph6.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

biglux ha scritto:Dopo poco più di 100 km di utilizzo non riferisco particolari problemi ma comunque un certo "spessore" a livello dell'avampiede sinistro abbastanza fastidioso e comunque preferisco nettamente sempre le Ghost2 con cui mi trovo meglio paradossalmente anche nei lenti! Probabilmente cambierò parere tra qualche centinaio di km ma se devo scegliere che scarpe usare per i lenti preferisco usare le Defyance3 o le Triumph6.
Tutto sta a vedere a quanto corri i lenti. Io con le scarpe che hai appena detto mi distruggerei le gambe :asd2: :asd2:
biglux

Messaggio da biglux »

ivan63 ha scritto:
biglux ha scritto:Dopo poco più di 100 km di utilizzo non riferisco particolari problemi ma comunque un certo "spessore" a livello dell'avampiede sinistro abbastanza fastidioso e comunque preferisco nettamente sempre le Ghost2 con cui mi trovo meglio paradossalmente anche nei lenti! Probabilmente cambierò parere tra qualche centinaio di km ma se devo scegliere che scarpe usare per i lenti preferisco usare le Defyance3 o le Triumph6.
Tutto sta a vedere a quanto corri i lenti. Io con le scarpe che hai appena detto mi distruggerei le gambe :asd2: :asd2:
Niente di eccezionale: poco sotto i 5'/km
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

pippo250 ha scritto: dai un occhiata a questa recensione di un mio "amico" Filippo (20° arrivato a New York):
Non so perché ma non lo prenderei come esempio :D
Immagino che, anche a ritmi "umani", la sua dinamica di corsa non sia esattamente quella di un amatore medio.
Bella scarpetta, comunque (pesantina per i ritmi che immagino lui tenga in allenamento...)
"Manicomio" xe scrito per de fora.

Torna a “Brooks”