Vabè, io mi piazzerò poco prima del 10° km, spero di riconoscere qualcuno di voi, e magari fare qualche bella foto
Roma 22 marzo 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
leonardhomer
- Guru
Re: Roma 22 marzo 2009
La storia delle fascette runningforum.it, nn se n'è fatto + nulla??? Perchè mi piacerebbe vedervi correre domenica e riconoscervi!
Vabè, io mi piazzerò poco prima del 10° km, spero di riconoscere qualcuno di voi, e magari fare qualche bella foto
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
ottima l'idea di rivederci tutti prima della partenza domenica mattina ma ho paura Ing che al deposito borse sia un po' complicato: mi pare che le borse vadano depositate a seconda del numero di pettorale e quindi diventa un po' "dispersivo".ingpeo ha scritto:Anche per me!
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio.![]()
Poi direi di fare un secondo ritrovo
domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?
Qualcuno che ha già partecipato a Roma può dare un'indicazione su dove ci si può fare l'in bocca al lupo domenica mattina?
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
bibe
- Aspirante Ultramaratoneta
Sabato pomeriggio ore 16.30-18.00 al Palazzo dei Congressi all'Eur (centro Maratona) sulle scale davanti all'entrata. Mettiamo uno striscione appoggiato sulla colonna sotto alla lettera I della scritta Congressi (vedi foto).ingpeo ha scritto:Anche per me!
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio.![]()

Domenica Mattina dalle 8 alle 8.30 davanti al Colosseo nello spicchietto di verde che c'è sulla sinistra quando, venendo da Via di San Gregorio (è obbligatorio), inizia la salita. La foto mi sembra chiara.ingpeo ha scritto: Poi direi di fare un secondo ritrovo domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?
E' il massimo dettaglio al quale posso arrivare
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
bibe gran cerimoniere dei raduni

-
bibe
Vista la strizza di molti, al principio avevo pensato di organizzare il raduno davanti ai bagni chimici...ingpeo ha scritto:bibe gran cerimoniere dei raduni![]()
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
Grande Bibe! Tutto chiarissimo!
Tu sei "lo re" dei raduni! 
-
Albertozan
- Top Runner
Bene ragazzuoli....tutto è sistemato
sarà un evento da ricordare che ci darà molte emozioni!!
-5gg
P.S.: ....sarà un po' la tensione ma, non so voi, ma io in questi gg ho una fame mostruosa
-5gg
P.S.: ....sarà un po' la tensione ma, non so voi, ma io in questi gg ho una fame mostruosa
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
io fame non particolarmente....sete....ho una sete incredibile e bevo molto più del solito!Albertozan ha scritto: P.S.: ....sarà un po' la tensione ma, non so voi, ma io in questi gg ho una fame mostruosa
-
bibe
Troppo buono... il raduno è partito però da Giancarlo, del "giro" dei blogtrotters. Ha pubblicato lui tutti i riferimenti...Zio Baga ha scritto:Grande Bibe! Tutto chiarissimo!Tu sei "lo re" dei raduni!
-
mathias80
- Maratoneta
quindi domenica mattina conosco anche qualghe running forum member.. mi raccomando presentatevi col nick e poi il nome
ci vediamo nello spicchietto, io giro da quelle parti dalle 7:30
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!