Roma 22 marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

leonardhomer
Guru

Re: Roma 22 marzo 2009

Messaggio da leonardhomer »

La storia delle fascette runningforum.it, nn se n'è fatto + nulla??? Perchè mi piacerebbe vedervi correre domenica e riconoscervi!

Vabè, io mi piazzerò poco prima del 10° km, spero di riconoscere qualcuno di voi, e magari fare qualche bella foto :)
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

ingpeo ha scritto:Anche per me!
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio. :wink:
Poi direi di fare un secondo ritrovo
domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?
ottima l'idea di rivederci tutti prima della partenza domenica mattina ma ho paura Ing che al deposito borse sia un po' complicato: mi pare che le borse vadano depositate a seconda del numero di pettorale e quindi diventa un po' "dispersivo".
Qualcuno che ha già partecipato a Roma può dare un'indicazione su dove ci si può fare l'in bocca al lupo domenica mattina? :nonzo:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

ingpeo ha scritto:Anche per me!
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio. :wink:
Sabato pomeriggio ore 16.30-18.00 al Palazzo dei Congressi all'Eur (centro Maratona) sulle scale davanti all'entrata. Mettiamo uno striscione appoggiato sulla colonna sotto alla lettera I della scritta Congressi (vedi foto).

Immagine
ingpeo ha scritto: Poi direi di fare un secondo ritrovo domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?
Domenica Mattina dalle 8 alle 8.30 davanti al Colosseo nello spicchietto di verde che c'è sulla sinistra quando, venendo da Via di San Gregorio (è obbligatorio), inizia la salita. La foto mi sembra chiara.

Immagine

E' il massimo dettaglio al quale posso arrivare :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

bibe gran cerimoniere dei raduni :hail: :hail:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
bibe

Messaggio da bibe »

ingpeo ha scritto:bibe gran cerimoniere dei raduni :hail: :hail:
Vista la strizza di molti, al principio avevo pensato di organizzare il raduno davanti ai bagni chimici... :culone:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Grande Bibe! Tutto chiarissimo! :thumleft: Tu sei "lo re" dei raduni! :king:
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Bene ragazzuoli....tutto è sistemato :thumleft: sarà un evento da ricordare che ci darà molte emozioni!!

-5gg :afraid:

P.S.: ....sarà un po' la tensione ma, non so voi, ma io in questi gg ho una fame mostruosa :shock:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Albertozan ha scritto: P.S.: ....sarà un po' la tensione ma, non so voi, ma io in questi gg ho una fame mostruosa :shock:
io fame non particolarmente....sete....ho una sete incredibile e bevo molto più del solito! :nonzo:
bibe

Messaggio da bibe »

Zio Baga ha scritto:Grande Bibe! Tutto chiarissimo! :thumleft: Tu sei "lo re" dei raduni! :king:
Troppo buono... il raduno è partito però da Giancarlo, del "giro" dei blogtrotters. Ha pubblicato lui tutti i riferimenti...
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

quindi domenica mattina conosco anche qualghe running forum member.. mi raccomando presentatevi col nick e poi il nome :-) ci vediamo nello spicchietto, io giro da quelle parti dalle 7:30
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)

Torna a “Maratona”