1° GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (ROMA) - 34 km- 13/02/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: 1° GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (ROMA) - 34 km- 13/02/2011

Messaggio da sarah13 »

Complimentoni a tutti! =D> =D>
Un :hail: a Tolly! :flower:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

sarah :vicini: :vicini:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:sarah :vicini: :vicini:

Ahahahahah Anto te voglio vede alla fine della Maratona se hai la forza de abbraccia la piazzaiola ( Milanese ) Sara !!!! eheheheheeheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Claudio: se sarah avrà la pazienza di aspettarmi qualche oretta :mrgreen: l'abbraccerò sì al traguardo!!! per abbracciare qualcuno si ha sempre forza...
p.s. quando rick pubblicherà le foto dell'arrivo di ieri te ne darò la prova... :wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:@ Claudio: se sarah avrà la pazienza di aspettarmi qualche oretta :mrgreen: l'abbraccerò sì al traguardo!!!
ok ,me voglio gusta sta scena ,cerca da abbraccia' er sor magnatore di porketta maurizietto ,grazie a lui che sei diventata cosi tosta e gajarda !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

tolly ha scritto:Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!! :thumbdown: :thumbdown: ), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante! :mrgreen:
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2 :thumbdown: :thumbdown: ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa :D ), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!
Complimenti a tutti i partecipanti, ed in particolare a Tolly!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :flower:

Nonostante dai resoconti emerga un'organizzazione non proprio impeccabile ](*,) ](*,) sei stata davvero GRANDISSIMA!!! E ora sotto con Roma! :rambo:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

SilviaJ ha scritto:
tolly ha scritto:Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!! :thumbdown: :thumbdown: ), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante! :mrgreen:
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2 :thumbdown: :thumbdown: ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa :D ), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!
Complimenti a tutti i partecipanti, ed in particolare a Tolly!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :flower:

Nonostante dai resoconti emerga un'organizzazione non proprio impeccabile ](*,) ](*,) sei stata davvero GRANDISSIMA!!! E ora sotto con Roma! :rambo:
certo!!!! :flower: :vicini:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

tolly ha scritto:..per abbracciare qualcuno si ha sempre forza...
p.s. quando rick pubblicherà le foto dell'arrivo di ieri te ne darò la prova... :wink:
Confermo :wink:
Quello che mi fa pensare che Tolly è pronta (di testa e di gambe) per Roma è proprio la freschezza e l'energia dimostrate all'arrivo a Bracciano :thumleft:

P.S.
Le mie opere d'art... ehm, le mie foto sono ora online qui: http://www.romacorre.it/Gallerie2011/gi ... index.html :wink:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Posso rik?
Ecco la foto del gruppo Running Forum
Immagine

e l'arrivo con una runner conosciuta durante la gara
Immagine
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Ecco un altro campioncino (come dice il mitico Claudio). Per come è contento sembra che è arrivato primo...

Immagine
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”