LEGGETEVIRunner's World di Febbraio 2.009 a pagina 98 e capirete perche' una 42.195 km puo' diventare per il vostro amato GPS una 43 km o piu' anche se in realta' e' diverso. Mappata e' la Maratona di Roma. LO SCATENATO. e .
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Saro' li' ad aspettarti insieme ai miei amici del Cigno a voi di RF.
La novita' sara' fortissima: ci sara' un certo ...STEFANO BALDINI che autografera' il suo nuovo libro allo stand diRunner's Worldall'arrivo all'Arena . Per tutti.
Libro che ho gia' provveduto ad ordinare LO SCATENATO.
Forza -10 all'APOTEOSI.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Avevo pensato di esserci alla 21K ma poi, preso dalla maratona di Roma, ho un pochino dimenticato la stramilano.... mi sà che stavolta darò forfait.... oltretutto la quota d'iscrizione è già salita..... mi dispiace perchè contavo di conoscere dal vivo LO SCATENATO..... non ho ancora deciso ma al 90% è più NO che SI. Eventualmente mi rifarò l'anno prossimo.
Azz ...mi sa che stavolta andando da solo escluso Marcj e altri due avro' una pesante responsabilita' morale ... Vedro' solo di fare bella figura ... se penso che all'arrivo ci aspetta uno dal nome pesante come STEFANO BALDINI allora la mia tensione - pressione vola a 300 !!! Marchetto.
marcj 335 ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi del forum sarà presente a Milano sia
per la non competitiva che la competitiva.
Manca poco e magari ci si puo' incontrare.
ROB PRESENTE!
(però parliamo piano perché ogni giorno mi succede qualcosa e la sfiga ci vede benissimo)
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
marcj 335 ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi del forum sarà presente a Milano sia
per la non competitiva che la competitiva.
Manca poco e magari ci si puo' incontrare.
ROB PRESENTE!
(però parliamo piano perché ogni giorno mi succede qualcosa e la sfiga ci vede benissimo)
però tu Rob sei più veloce della sfiga e la superi
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!