kipsta...che puzza

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alex16v
Mezzofondista

Re: kipsta...che puzza

Messaggio da Alex16v »

Maxono ha scritto:
Alex16v ha scritto:Oggi ho trovato finalmente da Decathlon (quello più distante da casa mia a Moncalieri) la Kipsta bianca!!!!!!!! EUREKA!!!!!! Era sempre introvabile.

E con questa fanno 6 :D

Domani la inauguro per prima dopo 14 giorni fermo causa bandelletta :(
Maledetta bandelletta...anche io sto combattendo con questo dolore da quasi 1 mese, sono stato completamente fermo per 2 settimane, poi ho riprovato a correrre ma dopo 30 minuti ricompare inesorabile il dolore. Oggi ho appuntamento dal fisioterapista, la Roma-Ostia purtroppo rimmarrà un sogno (...e mi ero iscritto 3 mesi fa :cry: )
Solidarietà massima! :(
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

Mi hanno regalato per il compleanno un maglietta della Kipsta a maniche corte. provata ieri come primo strato e devo fantastica. Molto aderente e vestibilità ottima, soprattutto utile in questo periodo. Probabilmente d'estate troppo attillata ti toglie il fiato, ma allora ci si procurano altre maglie tipo quelle Kalenji che sono più "morbide".

Ah comunque..niente puzza! :D
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
bruce11
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bruce11 »

acc ..che bella questa kipsta: :shock:
http://www.decathlon.it/undershirt-ml-n ... ilizzatori
me la vado a prendere !!!

io ho ancora quella di un paio di anni fa ( che fa egregiamente il suo lavoro) che nn aveva ancora il tessuto cosi' lavorato !!
Motivation is what gets u started.
Habit is what keeps u going.

www.lohad.it
desmoone
Aspirante Maratoneta

Messaggio da desmoone »

Ho una Kipsta a maglia lunga nera...19€...nessuna puzza.
Ottima vestibilità davvero....ma la cosa strepitosa è la traspirabilità del prodotto!!!

Dopo ogni corsa....la maglia è asciutta! :shock:

Ho anche prodotti Nike....beh....meglio la Kipsta!
Roma-Ostia 2013 (21k) : 1h32'05''
Maratona Roma 2013 (42k): 3h30'03''
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Prova su strada per questa kipsta (bianca 17 euro): lungo di 30 km corso in circa 3 ore, temperatura di circa 6-7°C con sopra solo un windstopper decathlon senza maniche (quello con la retina dietro).
Iniziato alle 3 di pomeriggio con un bel sole a picco che riscaldava ma un po' di venticello gelido, comfort della maglia veramente ottimo fino alle 2 ore abbondanti di corsa, poi sarà il per sole calato un po' (con conseguenti 1-2 gradi in meno), ho cominciato a sentire freddo alle braccia e questa sensazione mi ha dato veramente fastidio per l'ultima mezz'ora di corsa.
Una volta a casa ho notato che il busto era abbastanza asciutto ma le maniche lunghe erano inzuppate di sudore.
Ormai la stagione invernale sta per finire e non ho intenzione di comprare nulla di costoso, quindi per ora va bene così e spero che tra un mese esatto a Treviso (grattatina di rito) sia un po' più caldo.
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Anche per me ieri 30 km, con indosso Kipsta e leggero k-way kalenji.
Corsa interamente sotto la pioggia gelata tendente a diventare neve e della durata, comprese le soste ai ristori, di quasi 3 ore.
Nessun problema e sensazione di comfort assoluto.
L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che da tre settimane, ne ho acquistata una senza maniche da indossare sotto maglietta a maniche corte.. e ancora non riesco a provarla che tutte le domeniche piove e fa freddo :twisted: e sono costretto a mettere sempre quella a maniche lunghe!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Probabilmente il concetto di comfort è decisamente personale e dipende da quanto uno suda.
bruce11
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bruce11 »

a proposito di intimo ed a proposito di Kipsta ( che e' per il calcio piu' che per il running...ma va benissimo visto che la uso anch io !! :mrgreen: )
avevate visto questa, specifica per il running ?

http://www.decathlon.it/intimo-uomo-int ... 51075.html
Motivation is what gets u started.
Habit is what keeps u going.

www.lohad.it
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

elteo79 ha scritto:Probabilmente il concetto di comfort è decisamente personale e dipende da quanto uno suda.
:thumleft: Sono d'accordissimo! è sempre tutto soggettivo, io ad esempio, a meno che non piove, in testa non voglio mai nulla, anche sotto zero.. qualunque cosa mi infastidisce e sudo di brutto :asd2:
Per quanto riguarda la maglia Kalenji, io ho anche quella.. ma preferisco decisamente la Kipsta!
La kalenji è un po più leggera e scollata, va sempre abbinata a dell'altro se fa freddo.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
aka399
Mezzofondista

Messaggio da aka399 »

bruce11 ha scritto:a proposito di intimo ed a proposito di Kipsta ( che e' per il calcio piu' che per il running...ma va benissimo visto che la uso anch io !! :mrgreen: )
avevate visto questa, specifica per il running ?

http://www.decathlon.it/intimo-uomo-int ... 51075.html
secondo me sono simili ma mi pare leggermente più leggera. la kipsta è indicata per temperature 0-10° per questo quasi tutti si sono buttati su kipsta invece di kalenji.
igiul ha scritto:...
L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che da tre settimane, ne ho acquistata una senza maniche da indossare sotto maglietta a maniche corte.. e ancora non riesco a provarla che tutte le domeniche piove e fa freddo :twisted: e sono costretto a mettere sempre quella a maniche lunghe!
mi dici quale hai preso? pensavo anch'io a qualcosa per la primavera (se il tessuto non è così pesante perchè già soffro...)

Torna a “Abbigliamento Running”