Consiglio Scarpe X supinatore

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

madeinjapan
Guru

Re: Consiglio Scarpe X supinatore

Messaggio da madeinjapan »

giodo ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Scusa giodo perchè non la Landreth :nonzo:
La Landreth è una scarpa piuttosto leggera e reattiva, è più o meno in linea con la Mizuno Rider o la Saucony Ride; l'amico Lukesh è troppo pesante per questa categoria di A3, più adatta ad atleti di peso intorno a 70kg; ovviamente, può essere una buona scarpa da gara/lavori veloci per atleti >75kg :wink:
A si :nonzo: pensavo fosse simile alla Cumulus ](*,)
L'ho appena presa per gli allenamenti speriamo di non aver fatto una ca... :-# :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

madeinjapan ha scritto:L'ho appena presa per gli allenamenti speriamo di non aver fatto una ca... :-# :mrgreen:
Ma no, è comunque una A3 ben ammortizzata! Poi non dimenticare che nella scelta delle scarpe, tra i parametri oggettivi passo-peso-appoggio, c'è sempre l'importantissimo fattore soggettività!!
MiJ...piccola curiosità a proposito delle Landreth: quanto pesi e che passo hai nei medi e lunghi :wink:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

giodo ha scritto:MiJ...piccola curiosità a proposito delle Landreth: quanto pesi e che passo hai nei medi e lunghi :wink:
Stiamo andando un po' troppo OT... vabbè dai poi appena c'è la discussione uffciale sulle Landreth sposto qualche messaggio :mrgreen:
Comunque sono 1,80 x 72kg (obiettivo perderne un paio :wink: ) passo 4'10'' medio - 4'40'' lento.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

madeinjapan ha scritto:...sono 1,80 x 72kg (obiettivo perderne un paio :wink: ) passo 4'10'' medio - 4'40'' lento.
Sono perfette per te!! :thumleft:
Lukesh
Novellino

Messaggio da Lukesh »

per caso conoscte anche i modell idella diadora?

che ne pensate delle Mythos Axeler TI III? ho letto il post delle A3, pesano + delle nimbus, potrebbero essere adatte ad uno del mio peso?
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Lukesh ha scritto:per caso conoscte anche i modell idella diadora?

che ne pensate delle Mythos Axeler TI III? ho letto il post delle A3, pesano + delle nimbus, potrebbero essere adatte ad uno del mio peso?
Le Diadora per me son solo belle. Mi consigliarono le Mythos Star II, un flop incredibile, scarpe con ammortizzazione nulla, ma belline ;) . Io ti consiglio le Cumulus per andare sul sicuro, le Creation non le conosco, ma chissà che pure io ci faccia un pensierino. ;)

bye
Buona Corsa!!!
Lukesh
Novellino

Messaggio da Lukesh »

86 euro è un buon prezzo per le cumulus o si possono trovare a meno? le nimbus purtroppo sono fuori budget
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

Lukesh ha scritto:86 euro è un buon prezzo per le cumulus
Si :thumleft:
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Lukesh ha scritto:86 euro è un buon prezzo per le cumulus o si possono trovare a meno? le nimbus purtroppo sono fuori budget

.........e dove a questa cifra?

bye
Buona Corsa!!!
Lukesh
Novellino

Messaggio da Lukesh »

le ho prese da uno shop vicino bari, si chiama Ruota Libera, il prezzo è ottimo perchè ci sono pochi numeri

86.50 spedite eh?! :D

Torna a “Scarpe”