Grazie per l'informazione Crazyrun: mi sa che la correrò anch'io ma dicci qualcosa di più su questa gara: ad esempio su com'è il percorso oppure se solitamente la corrono tutti o solo chi va velocissimo...che dici potrò partecipare anch'io?
Allora....venerdi vado a prendere la risonanza, se il dott mi dice che non sono da operare e con un po' di riposo mi passa il male al ginocchio mi iscrivo subito alla competitiva! anche se senza allenamento, la faccio!!! al max cammino e me la piiglio comoda
Grazie per l'informazione Crazyrun: mi sa che la correrò anch'io ma dicci qualcosa di più su questa gara: ad esempio su com'è il percorso oppure se solitamente la corrono tutti o solo chi va velocissimo...che dici potrò partecipare anch'io?
dicci qualcosa tu che sei romano...
Quanto al fatto che tu possa partecipare ..... spero proprio di si ...insolente di un marcellide
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Podistica San Damaso ha scritto:Allora....venerdi vado a prendere la risonanza, se il dott mi dice che non sono da operare e con un po' di riposo mi passa il male al ginocchio mi iscrivo subito alla competitiva! anche se senza allenamento, la faccio!!! al max cammino e me la piiglio comoda
Ma ci iscriviamo tutti insieme o ognuno fa i fatti suoi?...
Oggi sono ottimista neve misto pioggia e il ginocchio non fa male...potrei correre lo dico piano che non si sa mai ultimamente il ginocchio sembrava quei souvenir che cambiano colore come cambia il tempo quando avveniva iniziava il dolore...