Hai perfettamente ragione, ma in 3 centri dove sono andato negli ultimi anni fanno tutti "schifo" allo stesso modo.Oscar78 ha scritto:Va benissimo lo sfogo, però era più utile farlo nei confronti di chi ti ha "visitato" e che si apprestava a visitare anche tutti i ragazzini che hai visto.tarkus ha scritto:Oggi sono andato a fare una pagliacciata![]()
Il certificato medico per agonismo.
Tempo effettivo della visita 6 dico 6 minuti.![]()
1 min per spirometria, peso, altezza e vista.
30 sec per pressione, 40/50 sec per visita medica consistente nel n.3 respiri profondi con oscultazione sulla schiena e controllo battito cardiaco.
Ah, dimenticavo mi ha dato anche due colpi con mano a taglio sui fianchi chiedendomi se sentivo male ????![]()
3 mn di Tapis roulant con monitoraggio elettrodi (1 min cammino 1 min cammino veloce 1 min corsa max 8 k/ha)
Mettiamoci anche 1 min per le urine, va.
Pensare che ho cambiato centro medico perchè in quello dove andiamo abitualmente ci fanno fare il cubo, ed io volendo fare una cosa + seriami sono lasciato convincere sulla bontà della visita ed accuratezza facendolo su Tapis.
Considerazione finale. Non so sè il medico che ha firmato il certificato è un fenomeno ma se questa fisita serve a dare sicurezza e l'idoneità a tutti quei ragazzini che ho visto in sala attesa, c'è da sperare che nessun si senta male
Dimenticavo costo dell'opera 45 euro 60 mim / 6 x 45 = 450 euro all'ora![]()
Scusate lo sfogo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
E' una lotta persa, è un malcostume che si puo notare in tutte le attività di controllo che vengono svolte "all'italiana"

Mi fanno ridere quei servizi che danno in Tv dove dicono, state tranquilli che qui da noi i controlli sono accurati e severissimi.
Mi riferisco ai controlli sanitari veterinari, alimentari, catastali, sui redditi etc etc. Una presa in giro
Riscusate lo sfogo.