aka399 ha scritto:
mi dici quale hai preso? pensavo anch'io a qualcosa per la primavera (se il tessuto non è così pesante perchè già soffro...)
Ho acquistato questa,http://www.decathlon.it/underwear-under ... 51689.html
è sempre del genere seconda pelle e la mia intenzione e di usarla nei prossimi giorni sotto le magliette a maniche corte.. purtroppo, come ho già scritto, finora non ho avuto occasione di provarla
Questa domenica che viene, pare ci sia una bella giornata quasi primaverile e vado a una corsa di paese.. forse è la volta buona
Per la cronaca, io l'ho presa grigia, ma c'è anche nera, bianca e un bellissimo azzurro scuro
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
aka399 ha scritto:
mi dici quale hai preso? pensavo anch'io a qualcosa per la primavera (se il tessuto non è così pesante perchè già soffro...)
è sempre del genere seconda pelle e la mia intenzione e di usarla nei prossimi giorni sotto le magliette a maniche corte.. purtroppo, come ho già scritto, finora non ho avuto occasione di provarla
Questa domenica che viene, pare ci sia una bella giornata quasi primaverile e vado a una corsa di paese.. forse è la volta buona
Per la cronaca, io l'ho presa grigia, ma c'è anche nera, bianca e un bellissimo azzurro scuro
Ma è quella che si trova nel reparto basket?
P.S. ma non si potrebbe aprire un nuovo topic per parlare positivamente dell'abbigliamento kipsta/kalenji perché rileggere qui sempre le stesse discussioni all'infinito sta diventando diciamo almeno noioso
igiul ha scritto:
Ma è quella che si trova nel reparto basket?
P.S. ma non si potrebbe aprire un nuovo topic per parlare positivamente dell'abbigliamento kipsta/kalenji perché rileggere qui sempre le stesse discussioni all'infinito sta diventando diciamo almeno noioso
Mmmhhh nel negozio di Vignate (MI) dove vado io, si trovano in testa a una corsia nella zona tra il running, il basket e il calcio.
Per aprire un nuovo topic, ti giuro che ci stavo pensando proprio un attimo prima di aprire e leggere questo tuo intervento.. anche perchè il titolo di questo.. è veramente infelice!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:
Per aprire un nuovo topic, ti giuro che ci stavo pensando proprio un attimo prima di aprire e leggere questo tuo intervento.. anche perchè il titolo di questo.. è veramente infelice!
A quando volete contate anche su di me per il feedback positivo a kalenji & Co. ne ho da scrivere, scaldamuscoli, magliette, calzini...
ciao io sono nuovo di forum e di corsa...
ho acquistato una maglia termica kipsa... aiuto puzza da morire
invece ne ho comprato un'altra macrom pagata 35 euro contro 13 è tutta un'altra cosa
sia come vestibilita' che come puzza.
loupen69 ha scritto:ho acquistato una maglia termica kipsa... aiuto puzza da morire
invece ne ho comprato un'altra macrom pagata 35 euro contro 13 è tutta un'altra cosa
sia come vestibilita' che come puzza.
Se costa il triplo un motivo ci sarà non credi???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ho utilizzato per tutto l'inverno quelle a maniche lunghe (ne ho una decina...di tutti i colori). Leggendo qui mi sono anche chiesto se sono le stesse di cui si parla o no...mai perso colore, mai puzzato. Boh?
Comunque, sto andando in questo momento a prenderne una fornitura a maniche corte e a canotta
Boh, io c'ho corso tutto l'inverno e non m'hanno dato mai problemi. Ne ho una nera e una grigia e non perdono né il colore né puzzano. Sulla scelta tra una top marca e le forniture decathlon io spessissimo opto per le seconde. A mio avviso non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate