Mammematte: ...esssiamonoi!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

saretta
Guru

Re: Mammematte: ...esssiamonoi!!!

Messaggio da saretta »

Che bella foto!!! Complimenti e in bocca al lupo mammematte!! :cheerleader: :cheerleader:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

saretta ha scritto:Che bella foto!!! Complimenti e in bocca al lupo mammematte!! :cheerleader: :cheerleader:
Vero siete raggianti 8) =D>
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Riesco a collegarmi velocemente.....confermo tutto ciò che dice Silvia ! E' stato come esserci sempre conosciute, quegli allenamenti e quelle corse insieme sembra fossero veramente sulla strada e non attraverso un cavo! Silvia è stata stupenda , ha fatto gli onori di casa alla città in maniera eccellente e ....non ridete ma indovinate dove siamo finite? Da decathlon :mrgreen: , per me ancora sconosciuto :emb: ! Abbiamo trascorso un pomeriggio davvero piacevole e ho potuto conoscere anche i runner figli runnerizzati :mrgreen: !
Ora non ci resta che correre :wink: ! Grazie a tutti per il vostro calore ,sono sicura che sentiremo le vostre mani spingerci verso il traguardo =D> :wink:
@ Anna : Sarai a Torino anche tu , in quei minuti di gara :vicini: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Forza mammematte: in bocca al lupo!!!
Saremo orgogliose di voi comunque vada!!

=D> =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Now and forever ha scritto:Forza mammematte: in bocca al lupo!!!
=D> =D>
Bè, proprio benissimo non è andata per me...tanta gente fra i piedi all'inizio, lì potevo fare meglio finchè non ero tanto stanca, poi dalla metà ho cominciato a perdere Flo a tratti, finchè non l'ho persa del tutto...lei era avanti, come sempre in tutta la preparazione che abbiamo fatto assieme.
Alla fine ho fatto 6,4/Km, Anna, mi dispiace!
Pazienza, speravo un pò meglio, ma ho fatto meglio che ho potuto e dall'anno scorso ho migliorato di 6'. :mrgreen:
Bravissimi i miei ragazzi runnerizzati: Alberto 45'(senza nessun allenamento!), fantastico Ale, 34'! :thumleft:
Ed ho negli occhi la felicità di Flo per questa esperienza fatta assieme, sono felice per lei, era proprio contenta!
Peccato il tempo che non ci ha concesso ancora un "dopo-corsa" da passare assieme: pioggia e freddo, ci siamo dovute lasciare in fretta.
Poi mio marito ha anche avuto un problema con la macchina fotografica...dobbiamo aspettare quelle di Flo!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

runningmamy ha scritto:
Now and forever ha scritto:Forza mammematte: in bocca al lupo!!!
=D> =D>
Bè, proprio benissimo non è andata per me...tanta gente fra i piedi all'inizio, lì potevo fare meglio finchè non ero tanto stanca, poi dalla metà ho cominciato a perdere Flo a tratti, finchè non l'ho persa del tutto...lei era avanti, come sempre in tutta la preparazione che abbiamo
fatto assieme.
Alla fine ho fatto 6,4/Km, Anna, mi dispiace!
Pazienza, speravo un pò meglio, ma ho fatto meglio che ho potuto e dall'anno scorso ho migliorato di 6'. :mrgreen:
Bravissimi i miei ragazzi runnerizzati: Alberto 45'(senza nessun allenamento!), fantastico Ale, 34'! :thumleft:
Ed ho negli occhi la felicità di Flo per questa esperienza fatta assieme, sono felice per lei, era proprio contenta!
Peccato il tempo che non ci ha concesso ancora un "dopo-corsa" da passare assieme: pioggia e freddo, ci siamo dovute lasciare in fretta.
Poi mio marito ha anche avuto un problema con la macchina fotografica...dobbiamo aspettare quelle di Flo!
Silvia Silvia,
brava! Migliorarsi di 6' rispetto all'anno precedente non è cosa da poco, indipendentemente da quanta strada tu abbia fatto. Hai comunque fatto del tuo meglio e non credo tu fossi al top della forma, per cui non ti abbattere e via di corsa verso una nuova sfida! :thumleft:

Finalmente hai scritto, è dalle 15.00 che aggiorno la pagina per avere tue notizie :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Krily ha scritto: Silvia Silvia,
brava! Migliorarsi di 6' rispetto all'anno precedente non è cosa da poco, indipendentemente da quanta strada tu abbia fatto. Hai comunque fatto del tuo meglio e non credo tu fossi al top della forma, per cui non ti abbattere e via di corsa verso una nuova sfida! :thumleft:

Finalmente hai scritto, è dalle 15.00 che aggiorno la pagina per avere tue notizie :D
Krily, :love: sei sempre carinissimo, grazie! :vicini:
E' che oltre ai limiti della preparazione fisica, io "patisco" abbastanza anche di "testa", non so se mi spiego...temevo di non essere all'altezza delle aspettative, e questa sensazione ha contato, molto spesso la testa mi "appesantisce"... :nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

runningmamy ha scritto:
Krily ha scritto: Silvia Silvia,

Krily, :love: sei sempre carinissimo, grazie! :vicini:
E' che oltre ai limiti della preparazione fisica, io "patisco" abbastanza anche di "testa", non so se mi spiego...temevo di non essere all'altezza delle aspettative, e questa sensazione ha contato, molto spesso la testa mi "appesantisce"... :nonzo:
Ah guarda, quello anch'io, ma gara dopo gara, imparando a conoscersi meglio, le cose migliorano, si acquisisce esperienza, si valuta meglio la propria condizione... insomma si cresce :D

Ribadisco comunque che sei stata brava, veramente!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Cara runningmamy, migliorarsi è sempre un successo :asd2:
Complimenti a te e anche ai tuoi figli runnerizzati :D :D :D
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bravissime!!
Runningmamy, non devi dispiacerti, hai pur sempre migliorato di un bel po' e poi in gara ci sono un mucchio di variabili in più con cui fare i conti, specie alla partenza.
Quindi un grande :winner: :winner: ad entrambe ed un =D> =D> anche ai tuoi figli!
Io, personalmente, sono orgoglioso di aver letto la vostra avventura e di conoscervi, anche se pur sempre in modo virtuale. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”