Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Vero siete raggiantisaretta ha scritto:Che bella foto!!! Complimenti e in bocca al lupo mammematte!!![]()
Bè, proprio benissimo non è andata per me...tanta gente fra i piedi all'inizio, lì potevo fare meglio finchè non ero tanto stanca, poi dalla metà ho cominciato a perdere Flo a tratti, finchè non l'ho persa del tutto...lei era avanti, come sempre in tutta la preparazione che abbiamo fatto assieme.Now and forever ha scritto:Forza mammematte: in bocca al lupo!!!
Saremo orgogliose di voi comunque vada!!
![]()
Silvia Silvia,runningmamy ha scritto:Bè, proprio benissimo non è andata per me...tanta gente fra i piedi all'inizio, lì potevo fare meglio finchè non ero tanto stanca, poi dalla metà ho cominciato a perdere Flo a tratti, finchè non l'ho persa del tutto...lei era avanti, come sempre in tutta la preparazione che abbiamoNow and forever ha scritto:Forza mammematte: in bocca al lupo!!!
Saremo orgogliose di voi comunque vada!!
![]()
fatto assieme.
Alla fine ho fatto 6,4/Km, Anna, mi dispiace!
Pazienza, speravo un pò meglio, ma ho fatto meglio che ho potuto e dall'anno scorso ho migliorato di 6'.![]()
Bravissimi i miei ragazzi runnerizzati: Alberto 45'(senza nessun allenamento!), fantastico Ale, 34'!![]()
Ed ho negli occhi la felicità di Flo per questa esperienza fatta assieme, sono felice per lei, era proprio contenta!
Peccato il tempo che non ci ha concesso ancora un "dopo-corsa" da passare assieme: pioggia e freddo, ci siamo dovute lasciare in fretta.
Poi mio marito ha anche avuto un problema con la macchina fotografica...dobbiamo aspettare quelle di Flo!
Krily,Krily ha scritto: Silvia Silvia,
brava! Migliorarsi di 6' rispetto all'anno precedente non è cosa da poco, indipendentemente da quanta strada tu abbia fatto. Hai comunque fatto del tuo meglio e non credo tu fossi al top della forma, per cui non ti abbattere e via di corsa verso una nuova sfida!![]()
Finalmente hai scritto, è dalle 15.00 che aggiorno la pagina per avere tue notizie
Ah guarda, quello anch'io, ma gara dopo gara, imparando a conoscersi meglio, le cose migliorano, si acquisisce esperienza, si valuta meglio la propria condizione... insomma si crescerunningmamy ha scritto:Krily,Krily ha scritto: Silvia Silvia,
brava! Migliorarsi di 6' rispetto all'anno precedente non è cosa da poco, indipendentemente da quanta strada tu abbia fatto. Hai comunque fatto del tuo meglio e non credo tu fossi al top della forma, per cui non ti abbattere e via di corsa verso una nuova sfida!![]()
Finalmente hai scritto, è dalle 15.00 che aggiorno la pagina per avere tue notiziesei sempre carinissimo, grazie!
E' che oltre ai limiti della preparazione fisica, io "patisco" abbastanza anche di "testa", non so se mi spiego...temevo di non essere all'altezza delle aspettative, e questa sensazione ha contato, molto spesso la testa mi "appesantisce"...