9° maratonina di cernusco lombardone 19 aprile

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

9° maratonina di cernusco lombardone 19 aprile

Messaggio da giampifriend »

ciao raga !!! domenica prossima ci sara' questa mezza e pensavo di farla dato che e' l'unica in terra lombarda .ho recuperato qualche post dove si parlava delle precedenti ,ne descrivono come una bella gara ottimamente organizzata ma dal percorso durotto ,per via di alcune salite ,qualcuno ne sa qualcosa????
ciao :salut:
grassie :D
umuntu ngumuntu ngabantu
zartax

Re: 9° maratonina di cernusco lombardone 19 aprile

Messaggio da zartax »

Eh no, in terra lombarda domenica c'è anche la mezza di Rodengo Saiano (BS) trofeo Club 33. Io sarò lì.
giampifriend
Guru

ah ecco questa non la sapevo .....io di solito guardo oggni genere di calendario ma questa gara mi era scappata.grassie :D
umuntu ngumuntu ngabantu
giampifriend
Guru

beh , alla fine io sono andato qua' alla suddetta maratonina e quando evochi questo nome ,"maratonina",subito ti viene spontaneo pensare ad una corsa graziosa ,facile ,cosi tanto per stare tutti assieme ridere e scherzare :^o al conrtrario di altri nomi tipo HALF MARATHON ,il cui nome solo leggerlo incute paura :afraid: no [-X non era questo il caso ,la "maratonina" nascondeva sotto il vestito un percorso insidioso .gia quando parti dalla strapiatta campagna lodigiana ed arrivi in terra lecchese e cominci a vedere colline e montagne non puoi aspettarti niente di buono.la giornata era bella fresca in compenso ,sullo fondo difatti le montagne avevano raccolto ancora un po'di neve nella notte e li a cernusco la temperatura segnava 12 13 gradi.venivo dalla sofferrente stramilano chiusa in 1.44 e moneta ,quindi anche se stavo benino a sensazione avevo un po' fifetta .si parte!!prima un giretto corto e poi due giri lunghi , e sono prorio questi due che presentano le insidie maggiori ,perche' neghi ultimi 5 km circa finali tirano in maniera insidiosa ,dapprima con uno strappo bello tosto e poi con una leggera salita per poi gli ultimi 500 metri sfogarsi in un'inutile discesa finale spaccamuscoli troppo corta per recuperare la fatica. ed io come sono andato?? le sensazioni confermavano il giusto,primo giro ,tranquillino battiti 162 circa ,l'ultimo giro stavo proprio bene ,battiti 166 con punte di 168 e tempo finale di 1.39 e moneta .se considero che il tempo migliore l'ho fatto appena 40 secondi sotto in una gara liscia come l'olio,se non c'erano ste salite del cavolo forse forse ..... ma va bene ,ho mal di gambe ma sto benino ho visto diversa gente ieri infortunarsi ,quindi non mi lemento,in piu' la gara era ben organizzata ,non al livello di altre mezze ma un bel discreto lo merita tutto.
ciao raga spero di non avervi annoiato :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Quale annoiato? Io sarei stato mooooooolto più prolisso :D
Beh complimenti, hai corso benissimo, che non era una gara facile si vede dal tempo del 1° classificato, 1.10'! Tu eri pettorale 214?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampifriend
Guru

bravo krily mi hai identificato :thumleft: ma come l'hai capito ?? :nonzo: non sono certo un fulmine ma ti ringrazio per i complimenti.ciao neee :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

giampifriend ha scritto:bravo krily mi hai identificato :thumleft: ma come l'hai capito ?? :nonzo: non sono certo un fulmine ma ti ringrazio per i complimenti.ciao neee :D
Abbastanza facile :mrgreen: Sono andato a vedere nella classifica chi era giunto con il tempo di 1.39' e moneta e che avesse un nome che poteva essere assimilato a giampi! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampifriend
Guru

:thumleft: grande e tu ,ho letto che hai corso ,com'e' andata???? :beer:
umuntu ngumuntu ngabantu
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

bravo Giampi e moneta :mrgreen: ...un risultato che per il percorso vale il personale :thumleft:
giampifriend
Guru

grazie alberto,auguri anche a te per padova .ciao
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Mezza Maratona”