NON TI INVIDIO!!!!
Da zero a 5k e poi 10k!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
fratris
- Maratoneta
Re: Da zero a 5k e poi 10k!
non hai un cane, ma hai una donna.
NON TI INVIDIO!!!!

NON TI INVIDIO!!!!
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
tranquillo, ciò che deve accadere, accade.fratris ha scritto:non hai un cane, ma hai una donna.![]()
NON TI INVIDIO!!!!![]()
![]()
-
fratris
- Maratoneta
ehm
tranquillA
tranquillA
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
ah tranquilla? Ok!fratris ha scritto:ehm![]()
tranquillA
siete fonti di problemi e di soddisfazioni
-
fratris
- Maratoneta
...mbeh?
allora?
morto?
barellato?

allora?
morto?
barellato?
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
Sono stato un paio di giorni in Liguria a godermi il mare.
Oggi si comincia.
Oggi si comincia.
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
Ciao, potresti farmi il programma partendo da 30 minuti che oggi sono andato e non so perche' a un certo punto la milza ha cominciato a esplodermi.
-
fratris
- Maratoneta
è semplice, puoi farlo da solo: una seduta mantieni il tempo e la seconda lo aumenti di 5 minuti.
dunque 30-30-35-35-40-40 e così via.
Il fatto è che il dolore al fianco destro (alla cistifellea di solito) non ha nulla a che vedere con il tempo di corsa, dunque non risolverai correndo di meno.
Prova a non bere nella mezz'ora precedente l'allenamento, non mangiare nelle due ore prima. Se ti riviene, prova a svuotare i polmoni con una bella espirazione profonda, ripetendo sino a quando il dolore non passa.
dunque 30-30-35-35-40-40 e così via.
Il fatto è che il dolore al fianco destro (alla cistifellea di solito) non ha nulla a che vedere con il tempo di corsa, dunque non risolverai correndo di meno.
Prova a non bere nella mezz'ora precedente l'allenamento, non mangiare nelle due ore prima. Se ti riviene, prova a svuotare i polmoni con una bella espirazione profonda, ripetendo sino a quando il dolore non passa.
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
cazzarola ma non mi era mai successo fin'ora in 3 settimane. boooh. proverò a diminuire l'andatura.
-
rinaldo79
- Novellino
Salve ragazzi,
borzo non preoccuparti è normale penso, è successo anche a me oggi, non nello stesso modo ma simile, per quasi 2 settimane ho corso 40 minuti di fila percorrendo 4,5 km ad uscita senza grossi problemi ... oggi proprio non andava, l'andata è andata bene ma il ritorno mi sono trovato contro un vento allucinante, poi mettici anche gli automobilisti che senza ritegno ti fermano per informazioni e se ti fermi addio corsa:) ..... poi qualche doloretto che non comprendo e spero che qui fratis mi venga in aiuto ...... avverto un fastidio all'altezza dell'attaccamento della gamba al bacino? non so davvero come fartelo capire , pensavo fosse l'inguine ma non è .... metto sempre un giorno di riposo tra le uscite ..... cos'è? dove sbaglio?
borzo non preoccuparti è normale penso, è successo anche a me oggi, non nello stesso modo ma simile, per quasi 2 settimane ho corso 40 minuti di fila percorrendo 4,5 km ad uscita senza grossi problemi ... oggi proprio non andava, l'andata è andata bene ma il ritorno mi sono trovato contro un vento allucinante, poi mettici anche gli automobilisti che senza ritegno ti fermano per informazioni e se ti fermi addio corsa:) ..... poi qualche doloretto che non comprendo e spero che qui fratis mi venga in aiuto ...... avverto un fastidio all'altezza dell'attaccamento della gamba al bacino? non so davvero come fartelo capire , pensavo fosse l'inguine ma non è .... metto sempre un giorno di riposo tra le uscite ..... cos'è? dove sbaglio?