mi sa che sarà dura però convincere mia mamma a farne 2 fuori cantone

Fate sapere i vostri piani

Ciao!
Leandro
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
crop74 ha scritto:Mi sa che la prima pizzata CentroEuropea del RF vedra' come protagonisti soltanto me e rennino allora![]()
Intanto mi sono segnato tra i volontari che costruiscono stand e spogliatoi![]()
@ LeeVice: io se sto bene provo a fare 1h12 - 1h13, non credo di poter fare di meglio. Se non sei al top e ti va di correre insieme mi farebbe piacere, anche se nel caos che si genera e' abbastanza facile perdersi.
@ Carola: mi dispiace, sara' per la prossima occasione. La corsa delle donne e' il 19 Giugno ... sto provando a convincere mia moglie ad iscriversiIl post dedicato e' http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=8375
crop74 ha scritto:Mi sa che la prima pizzata CentroEuropea del RF vedra' come protagonisti soltanto me e rennino allora![]()
Intanto mi sono segnato tra i volontari che costruiscono stand e spogliatoi![]()
@ LeeVice: io se sto bene provo a fare 1h12 - 1h13, non credo di poter fare di meglio. Se non sei al top e ti va di correre insieme mi farebbe piacere, anche se nel caos che si genera e' abbastanza facile perdersi.
@ Carola: mi dispiace, sara' per la prossima occasione. La corsa delle donne e' il 19 Giugno ... sto provando a convincere mia moglie ad iscriversiIl post dedicato e' http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=8375
Io pensavo alla sera prima. Dopo la gara si puo' senz'altro fare qualcosa insieme, pero' considera che la gara è di pomeriggio, se poi devi rientrare in treno in giornata i tempi diventano un po' stretti. Comunque la soluzione si trovadovedavide ha scritto:non fatela senza di me, a Berna saro presente
Ah alla sera prima no pero.crop74 ha scritto:Io pensavo alla sera prima. Dopo la gara si puo' senz'altro fare qualcosa insieme, pero' considera che la gara è di pomeriggio, se poi devi rientrare in treno in giornata i tempi diventano un po' stretti. Comunque la soluzione si trovadovedavide ha scritto:non fatela senza di me, a Berna saro presente
crop74 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla prima prova percorso.Son partito con il gruppo di 1h20', sono stato con loro fino all'inizio del bosco (km 7) poi ho accelerato un po', chiudendo in 1h16'40"... che è il mio nuovo PB
(1h20' l'anno scorso).
Sono partiti relativamente piano, passando ai 5 km in 24' (ero passato in 22' l'anno scorso), nel bosco mi son messo davanti e dopo 500 metri non li avevo piu' dietro. Invece di aspettare ho proseguito, passando ai 10 km in 48' (come l'anno scorso, quindi recuperando i 2' persi nei primi 5 km) ed ancora 3'20" guadagnati negli ultimi 6 km.
Unica nota stonata, un lieve fastidio alla bandelletta sx che si è trasformato in dolore abbastanza acuto quando mi sono fermato. Mi è successo già un paio di settimane fa ma dopo 2 giorni era tutto passato... seguiranno aggiornamenti![]()
Nota a margine... molto bella l'organizzazione che la mia squadra ha messo su. Vedere 200-300 persone riscaldarsi tutto insieme su una pista d'atletica è un vero spettacolo