I° Ediz. MEZZA "CORRI A LECCE"

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: I° Ediz. MEZZA "CORRI A LECCE"

Messaggio da tolly »

@ marcello: =D> =D> ma sei stato bravissimo!!! e pensa se fossi stato al top della preparazione!
scusami con la tua famiglai se sono stata poco loquace ma avevo appena tagliato il traguardo ed ero veramente provata :barella: tra l'altro avevo urgente bisogno di bere per cui sono andata subito al ristoro e quando sono tornata eravategià andati via....peccato, alla prossima allora! :thumleft: :wink:
vorrei postare una foto in cui dò il 5 a tommaso, ma non so se ci riesco.
...vabbè non ci sono riuscita!
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

tolly ha scritto:@ marcello: =D> =D> ma sei stato bravissimo!!! e pensa se fossi stato al top della preparazione!
scusami con la tua famiglai se sono stata poco loquace ma avevo appena tagliato il traguardo ed ero veramente provata :barella: tra l'altro avevo urgente bisogno di bere per cui sono andata subito al ristoro e quando sono tornata eravategià andati via....peccato, alla prossima allora! :thumleft: :wink:
vorrei postare una foto in cui dò il 5 a tommaso, ma non so se ci riesco.
...vabbè non ci sono riuscita!

Ciao Tolly ! Mi piacerebbe che ci sia una "prossima volta". Non ti preoccupare se sei stata poco loquace. Anzi, avevi appena tagliato il traguardo ed avevi, giustamente, bisogno di un pò di ristoro !

@ Maurizio: .... guarda che non ho corso in "scioltezza" ma a "sensazione" !!! magari riuscissi a fare quel tempo correndo in scioltezza.... Iscriviti alla prossima edizione, hai visto che hai portato fortuna al Lecce ! Almeno è assicurata una vittoria.....
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@ mazzi grazie grazie troppo buono :beer: :beer:

@ Marcello ci sarò anche alla prossima edizione ma è probabile anche in altre gare :nonzo: "salentine" :study: :thumleft:
Maurizio
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

maumau1 ha scritto:
@ Marcello ci sarò anche alla prossima edizione ma è probabile anche in altre gare :nonzo: "salentine" :study: :thumleft:

... Se ti piacciono le 10 km, a partire da maggio e fino a settembre, ne puoi fare quante ne vuoi!!! :wink:

....Per le "mezze" ti tocca aspettare ottobre ( :cry: ).....
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Maratona del Salento a settembre. Presente!!!!! Si corre in casa!!! 1 fisso! E aggiungiamo un pizzico di campanilismo.... FORZA LECCE
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

@Tolly - Ha ragione Claudio, l'importante è essere cmq arrivati. Pensa che anche io, la prima mezza dopo la mia prima maratona la chiusi in 2:09... :wink:

@Mau - me cojxxx emh, bravissimo Maurizio :smoked:

@Marcello - Non ho capito in quanto hai chiuso, ma mi sa che cmq hai fatto una gran bella gara!! Bravo.

Magari l'anno prosimmo... chissà... vedremo
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

micinosoft ha scritto:@Tolly - Ha ragione Claudio, l'importante è essere cmq arrivati. Pensa che anche io, la prima mezza dopo la mia prima maratona la chiusi in 2:09... :wink:

@Mau - me cojxxx emh, bravissimo Maurizio :smoked:

@Marcello - Non ho capito in quanto hai chiuso, ma mi sa che cmq hai fatto una gran bella gara!! Bravo.

real time: 1:30'52"
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

domenico ha scritto:Maratona del Salento a settembre. Presente!!!!! Si corre in casa!!! 1 fisso! E aggiungiamo un pizzico di campanilismo.... FORZA LECCE
... La maratona del Salento è in programma il 30 ottobre, purtroppo, però, ho sentito delle voci non proprio rassicuranti..... per questo è meglio forse usare il condizionale.... speriamo bene....
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

marcello ha scritto:
micinosoft ha scritto:

real time: 1:30'52"
Appunto :mrgreen: =D> =D>
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

marcello ha scritto:
maumau1 ha scritto:
... Se ti piacciono le 10 km, a partire da maggio e fino a settembre, ne puoi fare quante ne vuoi!!! :wink:
....Per le "mezze" ti tocca aspettare ottobre ( :cry: ).....
A Martano sarà confermata a Luglio??

micinosoft ha scritto: @Mau - me cojxxx emh, bravissimo Maurizio :smoked:
Grazie Marco :beer: :beer: mi dovevo prendere la rivincita sulla Roma Ostia altrimenti non dormivo tranquillo :mrgreen: :mrgreen: L'anno prossimo ci organizziamo e ci andiamo insieme. Se correggono qualche piccola sbavatura non è male come gara e organizzazione :wink:
Maurizio

Torna a “Mezza Maratona”