Grazie mille!maumau1 ha scritto:Complimenti Francesco![]()
![]()
![]()
...e complimenti anche ar sor Claudio per il tempo ottenuto![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie mille!maumau1 ha scritto:Complimenti Francesco![]()
![]()
![]()
...e complimenti anche ar sor Claudio per il tempo ottenuto![]()
![]()
Caro Francesco ,oramai la stanchezza regna in me ,e pensa che fra un mese ho una maratona davvero tosta ,li dovro usare molto la testa e conservare bene le gambe altrimenti faro'un bel botto .io adoro le mezze perche per uno come me che pesa 84 Kg le lunghe distanze richiedono Ritmo ,mentre le 10 Km solo pura velocita' .Bravo a te invece ,vedrai che la prox vai sotto 1.50 ,le cose vanno fatte con gradazione per 2 motivi 1 perche' e inutile sbudellarsi per raggiungero un obbiettivo .2 perche c e piu gusto una volta raggiunto .Alla prox-Francesco- ha scritto:Si, meno male che il cielo era coperto. Se no diventava pesante con tutto quel sole.
Hai ragione, il percorso non era nulla di che, mi aspettavo qualcosa di meglio. Un po' anonimo. Speravo si arrivasse al mare, invece nisba.
Era la prima volta che correvo gare di queste dimensioni, mi ha un po' colpito, in negativo, l'assenza di gente. Corri da solo, senza nessuno che ti inciti. Sembra quasi un allenamento. E poi i volontari ai bivi hanno tutti quell'aria annoiata...sembra quasi che ti dicano "E 'nnamo, sbrigate che me so rotto de sta qui a aspettatte!!"
Comunque sono davvero felice del risultato:non me l'aspettavo davvero. Ora credo che con le mezze chiudo fino a settembre. Il caldo sta per arrivare e non fa per me.
Forse però mi toglierò lo sfizio di un 10.000, visto che non l'ho mai corso. Magari riesco a tenere i 4'50'' senza particolari patemi.
Comunque Claudio sotto l'1'50'', complimentoni!
Claudio ha scritto:Caro Francesco ,oramai la stanchezza regna in me ,e pensa che fra un mese ho una maratona davvero tosta ,li dovro usare molto la testa e conservare bene le gambe altrimenti faro'un bel botto .io adoro le mezze perche per uno come me che pesa 84 Kg le lunghe distanze richiedono Ritmo ,mentre le 10 Km solo pura velocita' .Bravo a te invece ,vedrai che la prox vai sotto 1.50 ,le cose vanno fatte con gradazione per 2 motivi 1 perche' e inutile sbudellarsi per raggiungero un obbiettivo .2 perche c e piu gusto una volta raggiunto .Alla prox-Francesco- ha scritto:Si, meno male che il cielo era coperto. Se no diventava pesante con tutto quel sole.
Hai ragione, il percorso non era nulla di che, mi aspettavo qualcosa di meglio. Un po' anonimo. Speravo si arrivasse al mare, invece nisba.
Era la prima volta che correvo gare di queste dimensioni, mi ha un po' colpito, in negativo, l'assenza di gente. Corri da solo, senza nessuno che ti inciti. Sembra quasi un allenamento. E poi i volontari ai bivi hanno tutti quell'aria annoiata...sembra quasi che ti dicano "E 'nnamo, sbrigate che me so rotto de sta qui a aspettatte!!"
Comunque sono davvero felice del risultato:non me l'aspettavo davvero. Ora credo che con le mezze chiudo fino a settembre. Il caldo sta per arrivare e non fa per me.
Forse però mi toglierò lo sfizio di un 10.000, visto che non l'ho mai corso. Magari riesco a tenere i 4'50'' senza particolari patemi.
Comunque Claudio sotto l'1'50'', complimentoni!![]()
Hai perfettamente ragione!Claudio ha scritto:Caro Francesco ,oramai la stanchezza regna in me ,e pensa che fra un mese ho una maratona davvero tosta ,li dovro usare molto la testa e conservare bene le gambe altrimenti faro'un bel botto .io adoro le mezze perche per uno come me che pesa 84 Kg le lunghe distanze richiedono Ritmo ,mentre le 10 Km solo pura velocita' .Bravo a te invece ,vedrai che la prox vai sotto 1.50 ,le cose vanno fatte con gradazione per 2 motivi 1 perche' e inutile sbudellarsi per raggiungero un obbiettivo .2 perche c e piu gusto una volta raggiunto .Alla prox-Francesco- ha scritto:Si, meno male che il cielo era coperto. Se no diventava pesante con tutto quel sole.
Comunque Claudio sotto l'1'50'', complimentoni!![]()
A CLA' si la prossima vorta nun te ricorde de me, TE PIO A SGANASSONI! CHIARO!!!Claudio ha scritto:Grazie, ma personalmente mi sento stanco e diciamo anche un po demotivato ,percoso poco carino rispetto la scorsa edizione ,per fortuna non c e stato il sole altrimenti sai che rosolata .al 15Km mi saro' fermato minimo minimo 1 minuti e mi sono scolato un litruzzo di the avevo una sete paurosa e vabbe mi sembravo una lavatrice gli ultimi 6 Km con tutto quel liquido in corpo eheheheeh .!!!! Bravo France' che hai fatto il pb ,poi allo start ho incontrato un ragazzo del Forum ,ma non mi ricordo il nome ero popo cotto ieri e senza un filo di voce e si la voce l ho persa e vabbe poi tornera' .![]()
![]()
il mio tempo 1.49.06 , 2 minuti e mezzo in piu rispetto ad ottobre e vabbe l' importante e ' arrivare !!!!
B G ha scritto:A CLA' si la prossima vorta nun te ricorde de me, TE PIO A SGANASSONI! CHIARO!!!Claudio ha scritto:Grazie, ma personalmente mi sento stanco e diciamo anche un po demotivato ,percoso poco carino rispetto la scorsa edizione ,per fortuna non c e stato il sole altrimenti sai che rosolata .al 15Km mi saro' fermato minimo minimo 1 minuti e mi sono scolato un litruzzo di the avevo una sete paurosa e vabbe mi sembravo una lavatrice gli ultimi 6 Km con tutto quel liquido in corpo eheheheeh .!!!! Bravo France' che hai fatto il pb ,poi allo start ho incontrato un ragazzo del Forum ,ma non mi ricordo il nome ero popo cotto ieri e senza un filo di voce e si la voce l ho persa e vabbe poi tornera' .![]()
![]()
il mio tempo 1.49.06 , 2 minuti e mezzo in piu rispetto ad ottobre e vabbe l' importante e ' arrivare !!!!![]()
![]()
![]()
Per me gara faticosissima, ma considerando il vino e le braciole della cena prima, considerando l'influenza e che non mi sono allenato, direi che i 6' al km ci stanno.
Dai Clà che non è andata così male... ad ottobre avevamo corso in condizioni atmosferiche ben più favorevoli, se ti ricordiClaudio ha scritto:Grazie, ma personalmente mi sento stanco e diciamo anche un po demotivato ,percoso poco carino rispetto la scorsa edizione ,per fortuna non c e stato il sole altrimenti sai che rosolata...
Ma allora ci siamo sicuramente incrociati in gara.B G ha scritto:A CLA' si la prossima vorta nun te ricorde de me, TE PIO A SGANASSONI! CHIARO!!!Claudio ha scritto:Grazie, ma personalmente mi sento stanco e diciamo anche un po demotivato ,percoso poco carino rispetto la scorsa edizione ,per fortuna non c e stato il sole altrimenti sai che rosolata .al 15Km mi saro' fermato minimo minimo 1 minuti e mi sono scolato un litruzzo di the avevo una sete paurosa e vabbe mi sembravo una lavatrice gli ultimi 6 Km con tutto quel liquido in corpo eheheheeh .!!!! Bravo France' che hai fatto il pb ,poi allo start ho incontrato un ragazzo del Forum ,ma non mi ricordo il nome ero popo cotto ieri e senza un filo di voce e si la voce l ho persa e vabbe poi tornera' .![]()
![]()
il mio tempo 1.49.06 , 2 minuti e mezzo in piu rispetto ad ottobre e vabbe l' importante e ' arrivare !!!!![]()
![]()
![]()
Per me gara faticosissima, ma considerando il vino e le braciole della cena prima, considerando l'influenza e che non mi sono allenato, direi che i 6' al km ci stanno.