E se dico fuoco è fuoco...un calore insopportabbile,sembrava di poggiare ogni volta i piedi su di una piastra rovente anzichè sull'asfalto!!
A fine gara mi è stato suggerito di cambiare le calze!!!
Quali suggerite??...oppure è altro??
Grazie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ma che calzini hai usato? e quali scarpe?Cowalsky ha scritto:...ultimamente ho fatto una 10km,la terza,la prima in questo periodo caldo...ma....al sesto(6) Km....piedi che vanno a fuoco!!!![]()
E se dico fuoco è fuoco...un calore insopportabbile,sembrava di poggiare ogni volta i piedi su di una piastra rovente anzichè sull'asfalto!!
Grazie
Io ne ho di più pesanti e più leggere, guarda caso un paio di quelle pesanti erano in un pacco garaCowalsky ha scritto:..le scarpe sono traspiranti ed adatte alla corsa;sulle calze non ho dubbi che propengano anche queste per il running visto che mi son state date in un pacchetto post-gara;il fatto è...come faccio a riconoscere una calza adatta ad un periodo stagionale da un altro;e,in che tipo di tessuto sono fatte/deo cercare quelle per il periodo estivo??
Grazie ragazzi/e
P.s
Domenica gara "Tutta Dritta" a torino
A parte le calze che esistono di vari filati più o meno pesanti, secondo me anche le scarpe incidono. Io ho un paio di Puma Velosis e due paia di Saucony Triumph, 6 e 8, e devo dire che le Saucony sono molto più fresche, nelle giornate calde non frigge.....Cowalsky ha scritto:...ultimamente ho fatto una 10km,la terza,la prima in questo periodo caldo...ma....al sesto(6) Km....piedi che vanno a fuoco!!!![]()
Grazie