Formaggi cremosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Formaggi cremosi
Oggi quando ero al supermercato mi chiedevo se i formaggi cremosi in una dieta indicata per un runner possono fare bene.per formaggi intendo per esempio philadelphia light,jocca,stuffer,ecc...me li consigliate o sono troppo pesanti per una dieta?ed inoltre se me li consigliate in quali quantità?
-
- Top Runner
Re: Formaggi cremosi
dieta indicata per un runner?
io adoro il formaggio e ne mangio a vagonate e sinceramente mi godo la mia alimentazione senza pensar a cosa sia adatto o meno per un runner...
io adoro il formaggio e ne mangio a vagonate e sinceramente mi godo la mia alimentazione senza pensar a cosa sia adatto o meno per un runner...

Davide_TV 

-
- Mezzofondista
si ma si sa che i formaggi fanno alzare il colesterolo alle stellemoon182 ha scritto:dieta indicata per un runner?
-
- Top Runner
eh vabbé..si vive una volta sola nella vita..mazzy89 ha scritto:si ma si sa che i formaggi fanno alzare il colesterolo alle stellemoon182 ha scritto:dieta indicata per un runner?

Davide_TV 

-
- Mezzofondista
quindi diciamo che te sei della scuola "posso mangiare quello che mi pare tanto corro!!!!". dico bene o sbaglio?
-
- Top Runner
direi proprio di sì...mazzy89 ha scritto:quindi diciamo che te sei della scuola "posso mangiare quello che mi pare tanto corro!!!!". dico bene o sbaglio?

Davide_TV 

-
- Top Runner
Parole sante e super corrette,se noi che corriamo dobbiamo limitarci nel mangiare allora chi non corre che fa ?mazzy89 ha scritto:quindi diciamo che te sei della scuola "posso mangiare quello che mi pare tanto corro!!!!".

Faccio le analisi del sangue ogni 6 mesi ed ho i valori perfetti

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Top Runner
nessun alimento di per sè fa male, l'importante è mangiarne il giusto
sicuramente i formaggi freschi sono molto più indicati di quelli stagionati (parmigiano a parte)
qualitativamente il più indicato è la ricotta

sicuramente i formaggi freschi sono molto più indicati di quelli stagionati (parmigiano a parte)
qualitativamente il più indicato è la ricotta
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Ultramaratoneta
Anche Philadelphia e Jocca non sono male come formaggi...l'importante è non abusarne
-
- Ultramaratoneta
Come mai il parmigiano a parte ? Ha qualche proprietà che gli altri formaggi stagionati non hanno ? (io ne vado matto, però mi piace anche l'Asiago stravecchioForrest75 ha scritto:sicuramente i formaggi freschi sono molto più indicati di quelli stagionati (parmigiano a parte)

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"