](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per scaricare sul pc un allenamento ci vuole mezz'ora e prova e riprova a connettersi centinaia di volte ad Ant e spesso il 310 si spegne e devo riaccenderlo più volte. Non ne parliamo se devo scaricare 2 o più allenamenti, è una vera tragedia.
Sbaglia a fare i calcoli quando riporto i dati su TC. Mi spiego meglio. Sul 310 la media della velocità dell allenamento è corretta ma ogni volta che scarico i dati su TC la media è più alta, inoltre se mentre mi alleno premo stop, per esempio per bere o per qualsiasi motivo, ne tiene conto alla fine su TC rovinando tutti i calcoli e le medie come se tenesse conto del tempo in cui sono stato fermo e con lo stop premuto!!!!!!
Infine alla mezza di Napoli ho visto che TUTTI i Garmin hanno fatto il calcolo quasi esatto senza aver problemi per le due gallerie attraversate mentre solo il mio invece di 21,1 km ha segnato alla fine 22,59 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( guardando la mappa delle corse di miei amici vedo inoltre che la loro traettoria è precisa ed il gps segna il percorso esattamente nelle strade mentre se vediamo la mia mappa vediamo che va a zig zag entrando ed uscendo dalle strade e facendo delle curve e traettorie impossibili

Che devo fare? C'è da fare qualche settaggio particolare come per il 305 ( che invece non trvo sul 310?)

Ho aggiornato tutto sempre dal sito e quindi ho le ultime versioni di tutto