Chissà perchè mi devo sempre mettere a fare queste cose!!!!!!!!! ahahhaha

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
MICHEL ha scritto:Presente.
l'ho corsa anche io l'anno scorso. la mia terza gara della stagione e della vita! non posso che quotare questo intervento! molto dura, soprattutto il primo tratto, offre una bella varietà di panorami!! davvero ottima l'organizzazione, sia i ristori, sia il personale (numerosissimo) presente su tutto il percorso, sia nel post-gara (docce calde, cosa non frequente).MICHEL ha scritto:Gara portata a termine.
Sono rimasto molto soddisfatto per tutto:
-percorso spettacolare;
-ristori, fin troppi, se non mi sbaglio erano tredici.
-devo fare i complimenti all'organizzazione che si sono fatti un mazzo grande, per rendere praticabile la parte piu' alta del tracciato, competamente innevata.
-l'arrivo a Poschiavo mi ha fatto venire la pelle d'oca per il calore e l'incitamento del publico presente.
-servizio docce perfetto e con acqua alla temperatura desiderata.
- e per ultimo ma non da meno, servizio massaggi con 7/8 postazioni, tempo di attesa 3 minuti.
Per quanto riguarda la mia prestazione, essendo la mia seconda gara, sono molto contento, tempo 4h,12 min e spiccioli, pos.151esimo, su 350 partenti.
Da rifare.
quando l'ho corsa ho avuto nell'ordine: nausea e problemi di stomaco, crampi al polpaccio e all'adduttore, dolori intercostali e crisi di testa (mentre arrancavo nella neveSabina ha scritto:MICHEL ha scritto:Presente.![]()
![]()
l'hai per caso già fatta???? o debutti anche te??
IO spero solo di rientrare nei "cancelli"... e che non ci sia troppa neve in cima!!!
Vittorioc73 ha scritto:quando l'ho corsa ho avuto nell'ordine: nausea e problemi di stomaco, crampi al polpaccio e all'adduttore, dolori intercostali e crisi di testa (mentre arrancavo nella neveSabina ha scritto:![]()
![]()
l'hai per caso già fatta???? o debutti anche te??
IO spero solo di rientrare nei "cancelli"... e che non ci sia troppa neve in cima!!!)...tutto questo nei primi 20 km di corsa.....poi ho avuto una visione mistica: il passaggio sul tetto della gara! lì mi è sparito ogni dolore, mi sono ricaricato a 1000 e mi sono buttato giù per i restanti 11 km....
morale: se ci sono riuscito io in quelle condizioni, vedrai che non avrai problemi di cancelli!!!![]()
Sabina ha scritto:Chi la fa quest'anno??? da oggi iscrizioni aperte.....
![]()
![]()
Chissà perchè mi devo sempre mettere a fare queste cose!!!!!!!!! ahahhaha![]()
il primo tratto è quello più duro assieme a quello prima del tetto della gara.Sabina ha scritto: orcis, correre in quelle condizioni non dev'essere stato per nulla simpatico... ma la salita si riesce a correre??? anche se, in realtà, a me preoccupano più le discese!!!! eheheh!!!
Albertozan ha scritto:Sabina ha scritto:Chi la fa quest'anno??? da oggi iscrizioni aperte.....
![]()
![]()
Chissà perchè mi devo sempre mettere a fare queste cose!!!!!!!!! ahahhaha![]()
Sabina apri pure il post per l'edizione del 2011.......