9° Skyrace Valmalenco-Valposchiavo - 13.06.2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Sabina
Ultramaratoneta

Re: 9° Skyrace Valmalenco-Valposchiavo - 13.06.2010

Messaggio da Sabina »

Chi la fa quest'anno??? da oggi iscrizioni aperte.....

:-" :-"

Chissà perchè mi devo sempre mettere a fare queste cose!!!!!!!!! ahahhaha :smoked: :smoked:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
MICHEL
Mezzofondista

Messaggio da MICHEL »

Presente.
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

MICHEL ha scritto:Presente.
:thumleft: :thumleft:

l'hai per caso già fatta???? o debutti anche te??

IO spero solo di rientrare nei "cancelli"... e che non ci sia troppa neve in cima!!! :D
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Vittorioc73
Mezzofondista

Messaggio da Vittorioc73 »

MICHEL ha scritto:Gara portata a termine.
Sono rimasto molto soddisfatto per tutto:
-percorso spettacolare;
-ristori, fin troppi, se non mi sbaglio erano tredici.
-devo fare i complimenti all'organizzazione che si sono fatti un mazzo grande, per rendere praticabile la parte piu' alta del tracciato, competamente innevata.
-l'arrivo a Poschiavo mi ha fatto venire la pelle d'oca per il calore e l'incitamento del publico presente.
-servizio docce perfetto e con acqua alla temperatura desiderata.
- e per ultimo ma non da meno, servizio massaggi con 7/8 postazioni, tempo di attesa 3 minuti.
Per quanto riguarda la mia prestazione, essendo la mia seconda gara, sono molto contento, tempo 4h,12 min e spiccioli, pos.151esimo, su 350 partenti.

Da rifare.
l'ho corsa anche io l'anno scorso. la mia terza gara della stagione e della vita! non posso che quotare questo intervento! molto dura, soprattutto il primo tratto, offre una bella varietà di panorami!! davvero ottima l'organizzazione, sia i ristori, sia il personale (numerosissimo) presente su tutto il percorso, sia nel post-gara (docce calde, cosa non frequente).
da rifare davvero!!
Ultima modifica di Vittorioc73 il 3 mag 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Vittorioc73
Mezzofondista

Sabina ha scritto:
MICHEL ha scritto:Presente.
:thumleft: :thumleft:

IO spero solo di rientrare nei "cancelli"... e che non ci sia troppa neve in cima!!! :D
quando l'ho corsa ho avuto nell'ordine: nausea e problemi di stomaco, crampi al polpaccio e all'adduttore, dolori intercostali e crisi di testa (mentre arrancavo nella neve :wink: )...tutto questo nei primi 20 km di corsa.....poi ho avuto una visione mistica: il passaggio sul tetto della gara! lì mi è sparito ogni dolore, mi sono ricaricato a 1000 e mi sono buttato giù per i restanti 11 km....
morale: se ci sono riuscito io in quelle condizioni, vedrai che non avrai problemi di cancelli!!! :wink: :wink:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

ops, scusate... non avevo associato il nome al commento... quindi non è un debutto!!!

belle le vostre impressioni... allora ora spero di aver libero quel giorno!!! [-o< [-o<
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Vittorioc73 ha scritto:
Sabina ha scritto: :thumleft: :thumleft:

quando l'ho corsa ho avuto nell'ordine: nausea e problemi di stomaco, crampi al polpaccio e all'adduttore, dolori intercostali e crisi di testa (mentre arrancavo nella neve :wink: )...tutto questo nei primi 20 km di corsa.....poi ho avuto una visione mistica: il passaggio sul tetto della gara! lì mi è sparito ogni dolore, mi sono ricaricato a 1000 e mi sono buttato giù per i restanti 11 km....
morale: se ci sono riuscito io in quelle condizioni, vedrai che non avrai problemi di cancelli!!! :wink: :wink:

orcis, correre in quelle condizioni non dev'essere stato per nulla simpatico... ma la salita si riesce a correre??? anche se, in realtà, a me preoccupano più le discese!!!! eheheh!!!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Sabina ha scritto:Chi la fa quest'anno??? da oggi iscrizioni aperte.....

Chissà perchè mi devo sempre mettere a fare queste cose!!!!!!!!! ahahhaha :smoked: :smoked:

Sabina apri pure il post per l'edizione del 2011....... :wink:
Vittorioc73
Mezzofondista

Sabina ha scritto: orcis, correre in quelle condizioni non dev'essere stato per nulla simpatico... ma la salita si riesce a correre??? anche se, in realtà, a me preoccupano più le discese!!!! eheheh!!!
il primo tratto è quello più duro assieme a quello prima del tetto della gara.
ci sono tratti corribilissimi. la discesa la trovi praticamente tutta dopo il tetto della gara, gli ultimi 11 km circa (fatta eccezione per un paio di tratti brevi prima della diga se non erro!).
....ho sofferto parecchio sì....ero lì lì per ritirarmi ma sono riuscito a stringere i denti....per questo voglio rifarla.... :wink:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Albertozan ha scritto:
Sabina ha scritto:Chi la fa quest'anno??? da oggi iscrizioni aperte.....

Sabina apri pure il post per l'edizione del 2011....... :wink:

posso?!?! ehhehe!! grasssssieeee... mi "vergogno" sempre un po' ad aprire vari post... mi ero buttata con quello del Monte Soglio.... dai... fai tu... al posto mio!?!?! :emb: :emb:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”