Delusione

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Re: Delusione

Messaggio da teomat »

mauripodistalento ha scritto:Sono reduce dalla ColleMarathon Barchi-Fano di oggi 3 Maggio 2009, avevo come obbietivo di concluderla sulle 3.30' invece non sono ruscito a colpire l'obbiettivo ](*,) , ho concluso con 3.43'.
Fino al 30 km.tutto bene andavo veramente bene sulla mia tabella di marcia e poi sono iniziati i crampi, prima i quadricipiti, poi i polpacci e infine al Trapezio, questo mi a costretto a fermarmi per fare esercizi di allungamento ecco per cui i minuti persi.
Avete un rimedio contro i crampi, tutti mi dicono carenza di magnesio potassio e proprio per questo nell'ultima settimana ho assunto degli integratori ricchi di magnesio e potasio, nulla da fare.
Si accettano consigli.
Grazie a tutti
Maurizio
Scusa ma hai avuto un crampo al trapezio? Per intenderci parliamo del muscolo che c'è in alto alla schiena? E' la prima volta che mi capita di sentire che uno che corre ha un crampo lì...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

hai fatto cmq un'ottima prova, è giusto mirare in alto e porsi obbiettivi difficili, tuttavia la lettura del post gara non deve essere poi così dura, non ti devi buttare giù ma solo renderti conto di aver fatto cmq una bella prestazione. In bocca al lupo per la prossima!!! :thumleft:
Corrado
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Quando ci si pone un obiettivo, si mette anche in conto la possibilità di non raggiungerlo ed è evidente che questo lo hai fatto (almno inconsciamente) anche tu, visto che hai subito individuato la probabile causa del mancato risultato. Secondo me sei già un bel pezzo avanti, perchè data la natura della causa l'obiettivo che ti eri prefisso rimane alla tua portata. Il passo successivo sarà rimuovere questa causa ed il tuo obiettivo sarà di nuovo raggiungibile.
Delusione ed amarezza significano che ci tenevi molto e che per ottenere quel risultato hai messo dentro tempo, dedizione e passione, se non provassi amarezza e delusione, probabilmente non proveresti nemmeno gioia e soddisfazione una volta centrato l'obiettivo.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Marcellide, quotissimo :king: . Inutile soffrire se non si ha la passione (amore) per quello che si sta portando avanti.

Lui se ne e' reso conto, ora dovra' rivedere solo certi parametri di preparazione.
Non e' difficile superare queste crisi :asd2: .

Lo sport deve essere quello che dici, stile di vita non costrizione.
Vale per lui, PER ME :asd2:, e per tutti. Parole sante. :beer: Marchetto. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:Quando ci si pone un obiettivo, si mette anche in conto la possibilità di non raggiungerlo ed è evidente che questo lo hai fatto (almno inconsciamente) anche tu, visto che hai subito individuato la probabile causa del mancato risultato. Secondo me sei già un bel pezzo avanti, perchè data la natura della causa l'obiettivo che ti eri prefisso rimane alla tua portata. Il passo successivo sarà rimuovere questa causa ed il tuo obiettivo sarà di nuovo raggiungibile.
Delusione ed amarezza significano che ci tenevi molto e che per ottenere quel risultato hai messo dentro tempo, dedizione e passione, se non provassi amarezza e delusione, probabilmente non proveresti nemmeno gioia e soddisfazione una volta centrato l'obiettivo.
Ti STRAQUOTO!!!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Maratona”