Allenamento di corpo libero completato!
allora, cerchero' di essere breve:
Riscaldamento: 12' salto con la corda

alla fine ero piu' stanco che dopo la gara del primo maggio
Squat: ho provato con i manubri, forse e' un po meglio che con il bilanciere, il problema e' il peso, sicuramente avendo un rack potrei mettere molti piu' pesi.... comunque 14kg a manubrio per un totale di 28kg...
Sollevamento su punte dei piedi con pesi: una gamba alla volta, nella mano corrispondente alla gambe che alzava un manubrio peso totale 14kg, la prossima volta provo a aumentare ancora un po...
Distensione su panca con bilanciere: 18kg + bilanciere, il totale credo intorno ai 30-33kg.. la prossima volta aumento ancora un po il peso totale...
Alzate Laterali con manubri: 8kg per manubrio, totale 16kg

(spero che ora vada bene) mi hanno devastato, ho fatto fatica gia dalla prima ripetizione
Scrollata con manubri: 14kg per manubrio, totale 28kg.. la prossima volta provo a mettere su un paio di kg in piu..
Curl con manubri su panca inclinata: un braccio alla volta, peso totale manubrio 10kg...

anche qui mi ha devastato

non sarei riuscito a mettere nemmeno mezzo kg in piu'...
Crunch: sulla swiss ball andati molto bene..
Estensione del dorso: andato bene.. ho usato il tavolo come l'altra volta, con un cuscino appoggiato sotto le ginocchia e uno sull'angolo del tavolo (dove mi piego)...
Ho finito meno di un oretta fa l'allenamento, le braccia sono un po stanche ma non distrutte, devo ammettere pero' che in alcuni esercizi ho usato il peso massimo che potevo, nello squat, le distensioni e la scrollata invece devo ancora trovare il peso ottimale...
Ora pero' una corsetta me la sarei fatta volentieri, anche corta
Per quanto riguarda la merenda, mi sono fatto i 4 albumi (160grammi) come se fossero una frittata, pizzico di sale e in padella con l'olio, (alla fine sembrava di mangiare l'uovo all'occhio di bue senza l'occhio pero'),
e la banana...
Altro:
Visto che mi parlavi di fisico, anche se sono un maschio non e' che sia poi cosi dotato di forza fisica,
Questa e' una foto della gara del primo maggio, come puoi vedere di braccia sono proprio scandaloso
Per la VR ok... vorra' dire che devo migliorarla a breve...
Una curiosita', ci sarebbe una gara di 10km il 21 maggio, non e' che muoio dalla voglia di andarci pero' se potessi quasi quasi un pensierino lo farei...
Dammi un parere, se credi sia meglio non farla per me va benissimo cosi, non sento veramente la necessita' e preferisco proseguire decentemente nell'allenamento piuttosto che tentare una gara cosi per farla...